1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5470967
    Ragazzi è con un pò di emozione mista ad apprensione che vi dico che stasera parte il mio primo programma.
    é un format non troppo originale, ma comunque..
    si chiama "non solo sport - protagonisti a Viterbo" ed è pensato per conoscere meglio gli sportivi locali.
    Così li intervisto a 360° sulla loro vita privata e altre cose.
    Dura solo 15 minuti circa, ma penso che con il tempo e i mezzi che abbiamo avuto, abbiamo fatto fin troppo!
    Non solo sport va in onda su IES TV VITERBO, che è visibile in chiaro, sul digitale terrestre anche a Roma, sul canale 58.
    L'appuntamento è per le 20.45 circa (dopo il tg delle 20.30).. in onda ogni lunedì.
    la replica domani (martedì) alle 14.45 circa (dopo il tg delle 14.30)
    insultatemi pure, ma soprattutto da fruitori di sport e calcio all'ennesima potenza vi chiedo di darmi anche consigli, che sono sempre ben accetti!! ;)
    se riesco penso di mettere le puntate su youtube... ma vedremo!
    :toghy::toghy::toghy::toghy::toghy::toghy::toghy:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5471055
    canemacchina ha scritto:
    se riesco penso di mettere le puntate su youtube... ma vedremo!
     Se ci riesci darò più che volontieri un occhio.
    In bocca al lupo nel frattempo. :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5471065
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5471438
    Te l'avevo sempre detto Canemacchina che avresti avuto successo!!!!!!!!

In C..O alla balena!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5471829
    grazie a tutti.. spero che qualcuno nel mondo l'abbia vista sta puntata.. ma cmq.. non so se ero stato chiaro, era registrata e montata. non era in diretta!
    ;)
    ciao
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5471871
    canemacchina ha scritto:
    grazie a tutti.. spero che qualcuno nel mondo l'abbia vista sta puntata.. ma cmq.. non so se ero stato chiaro, era registrata e montata. non era in diretta!
    ;)
    ciao
        Ho provato a smanettar l'antenna nepalina.....Nulla da fare :'(
    Niente Mondovisione :D
    Complimenti istess ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5471945
    canemacchina ha scritto:
    ;)
    ciao
      cacchio qnd la prox intervista..ho letto solo ora!
    purtroppo nn ho modo di vedere la replica a quell'ora!
    Cmq complimenti ed un grosso in bocca al lupo per il futuro!!:DD
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5477942
    La prima puntata dopo una settimana sono riuscito a metterla on line..
    DANIELE INGIOSI è
    ON-LINE....
    PARTE 1:
    PARTE 2:

il gruppo: http://www.youtube.com/nonsolosportviterbo
    sucate XD

[Modificato da Kaiserniky il 14/03/2010 17:12]

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5478381
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5478567
    Kaiserniky ha scritto:
    il secondo video non si riesce a vedere :asd: :asd:
     ao ma la Siae la paghiamo !!!!!!!!

stasera... soprattutto per i romani!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina