1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5471268
    Si li ha acquistati, ma per me produrranno al più presto un nuovo titolo innovativo ;).
    Certo Sony li ha comprati per la loro potenzialità
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5471327
    Sony ha acquisito i Psygnosis, che non erano al livello di Rare ma comunque erano delle macchine sforna titoloni.
    Oggi fanno Wipeout e nient'altro,anzi fra poco manco quello visto che Sony li ha "ristrutturati".

989 Studios?Storia simile.
    Cambridge non era a questi livelli ma era comunque ottima, e ora si ritrova a fare port/remake su PSP.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5471336
    Gea-r ha scritto:
    Ma meno male...
    Tra tutti i platform che Sony può(DEVE :@ ) continuare, vanno a pescare l'unico che non vorrei(per il motivo di cui parlano anche i MM)
      se fanno quello che piace a te allora non fossilizarsi vero?:DD
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5471339
    Gea-r ha scritto:
    Sony ha acquisito i Psygnosis, che non erano al livello di Rare ma comunque erano delle macchine sforna titoloni.
    Oggi fanno Wipeout e nient'altro,anzi fra poco manco quello visto che Sony li ha "ristrutturati".
    Cambridge non era a questi livelli ma era comunque ottima, e ora si ritrova a fare port/remake su PSP.
      Ah, i bei vecchi tempi in cui quando Microsoft o EA acquisivano uno studio scoppiavano le sommosse popolari su questo forum... :DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5471366
    Gea-r ha scritto:

Veramente hanno fatto un ottimo titolo, Wipeout HD, una corposa espansione Fury, ed hanno cambiato il pannolino per anni a Guerrilla.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5471375
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Di un LBP così presto non se ne sente la necessità. Però ormai li hanno comprati, devono pur metterli a far qualcosa. Speriamo sia originale e fresco come LBP.
      sembra quasi che ti dispiaccia:asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia LittleBigPlanet] Primi rumor su LittleBigPlanet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina