1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5471718
    babaz ha scritto:
    sembra un'espansione di F3... ma come è possibile intendo dire questa smaccata somiglianza (davvero colossale) ...

Beh il motore è quello, la visuale resta in prima, è normale che ad un primo sguardo sembri un'espansione. Resta da vedere quanto l'integrazione delle nuove meccaniche, ad esempio la gestione del party, possa influire sul gamplay. Certo che lo spav sembra uguale uguale anche lui.
  2.     Mi trovi su: #5471730
    allergic ha scritto:
    Beh il motore è quello, la visuale resta in prima, è normale che ad un primo sguardo sembri un'espansione. Resta da vedere quanto l'integrazione delle nuove meccaniche, ad esempio la gestione del party, possa influire sul gamplay. Certo che lo spav sembra uguale uguale anche lui.

no no, quello che voglio capire e non capisco è: questo è uno spin off UFFICIALE da Fallout 3? perchè se così non fosse, sarebbe da denuncia di plagio istantanea, a partire dal nome fino a agli asset di gioco.
    .
    non comprendo "da dove arrivi", forse dovrei fare un po' di backtracking...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5471743
    babaz ha scritto:
    no no, quello che voglio capire e non capisco è: questo è uno spin off UFFICIALE da Fallout 3? perchè se così non fosse, sarebbe da denuncia di plagio istantanea, a partire dal nome fino a agli asset di gioco.
    .

Si, è uno spin off UFFICIALE.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5471820
    babaz ha scritto:
    .

Vabbè che plagio può essere? E' pubblicato da Beth :D
    Certo che vedere gli stessi asset è un po' ridicolo lo stesso.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5471942
    melchio ha scritto:
    a me un "espansione" di 50 ore non dispiacerebbe affatto..datemi un data disk con nuove quest e nuova storia e sarò contento uguale :|3

Vabbè dai, però converrai con me che qualche meccanica nuova sarebbe gradita. In fin dei conti si tratta sempre di un titolo full price. Io non sarei contento di un'espansione di F3. Ma non c'è rischio. Non sarà così. Le differenze saranno sotto la pellaccia slavata del Gamebryo. Non sono mai stato così certo.

[Notizia Fallout New Vegas] Fallout New Vegas si mostra in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina