1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5471519
    Secondo questo articolo di Repubblica parrebbe di si.
    Ovviamente il tutto viene inquadrato come una sfida ad Apple.
    Certo, se 'sto nuovo telefono dovesse "poggiarsi" sulla strada "aperta" da PSPGo direi che stanno freschi...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5471522
    Stefano Castelli ha scritto:
    Certo, se 'sto nuovo telefono dovesse "poggiarsi" sulla strada "aperta" da PSPGo direi che stanno freschi...
      Dura Cast sfidare Apple in questo campo non credi?:\
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5471525
    BIANCIOZ ha scritto:
    Dura Cast sfidare Apple in questo campo non credi?:\
    Dura, si. Però o fanno così o chiudono la divisione dei cellulari, non vedo alternative.
    Di certo l'evidente fallimento della politica di PSPGo non li aiuterà (dove stanno i "Minis"?), almeno sul fronte prettamente ludico, laddove iPhone continua a migliorare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5471602
    Stefano Castelli ha scritto:
     no magari hanno capito che pspGo doveva essere già dall'inizio un clone di iphone (telefono compreso) per sperare di vendere qualcosa. Gli ibridi non servono a nulla, specialmente se sul mercato c'è qualcosa di palesemente migliore (psp3000)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5471613
    Solo io vedo Sony alla deriva ?
    Che da una parte copia il Wiimote, dall'altra iPhone e iPad.
    Comunque, tralasciando commenti personali sulla loro politica, imho il successo delle app. per iPhone sta nel fatto che ti trovi il bel giochillo anche a 0.79 cent, prezzo più alto pagato da me 5.99€ per Dragon's Lair e Monkey Island, sfido chiunque a dire che non li valgono tutti, il range è estremamente basso e tutto ciò ha portato molta gente, me compresa a comprare tante ma tante ma tante app. (molte mondezza e molte carine o belle); ora, si adeguerà sony a questo range ? (che domanda idiota, mi vien da ridere solo ad averla fatta :D)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5471628
    _MoRbO_ ha scritto:
    Comunque, tralasciando commenti personali sulla loro politica, imho il successo delle app. per iPhone sta nel fatto che ti trovi il bel giochillo anche a 0.79 cent, prezzo più alto pagato da me 5.99€ per Dragon's Lair e Monkey Island, sfido chiunque a dire che non li valgono tutti, il range è estremamente basso e tutto ciò ha portato molta gente, me compresa a comprare tante ma tante ma tante app. (molte mondezza e molte carine o belle); ora, si adeguerà sony a questo range ? (che domanda idiota, mi vien da ridere solo ad averla fatta :D)
       oddio, non in questo thread :berto::berto:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5471741
    _MoRbO_ ha scritto:
    Mi dici, magari in pm per non andare OT, com'è la versione di Dragon's Lair. Io sono sentimentalmente legato a quel gioco.

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5471852
    Mesana ha scritto:
    no magari hanno capito che pspGo doveva essere già dall'inizio un clone di iphone (telefono compreso) per sperare di vendere qualcosa. Gli ibridi non servono a nulla, specialmente se sul mercato c'è qualcosa di palesemente migliore (psp3000)
    La Go è un fallimento totale. Prezzo della console altissimo, giochi che costano quanto quelli in UMD...
    A mio parere Una PSPhone potrebbe benissimo concorrere con Iphone. Quello che mi preoccupa sono i prezzi dei giochi e le varie applicazioni che si possono scaricare...
    _MoRbO_ ha scritto:
    Comunque,
    tralasciando commenti personali sulla loro politica, imho il successo
    delle app. per iPhone sta nel fatto che ti trovi il bel giochillo anche
    a 0.79 cent, prezzo più alto pagato da me 5.99€ per Dragon's Lair e
    Monkey Island, sfido chiunque a dire che non li valgono tutti, il range
    è estremamente basso e tutto ciò ha portato molta gente, me compresa a
    comprare tante ma tante ma tante app. (molte mondezza e molte carine o
    belle); ora, si adeguerà sony a questo range ? (che domanda idiota, mi
    vien da ridere solo ad averla fatta :D)
    Effettivamente, a parte il prezzo altissimo dell' Iphone, devo dire che le applicazioni costano veramente poco.

PSPhone in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina