1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472343
    babalot ha scritto:
    milioni di persone immolano la propria vita su farmville e nessuno commenta l'uscita del primo rune factory per wii. certo che il mondo è proprio strano.
      :)
    Tra l'altro, sembra perfetto per la mia muliera... :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5472826
    babalot ha scritto:
    milioni di persone immolano la propria vita su farmville e nessuno commenta l'uscita del primo rune factory per wii. certo che il mondo è proprio strano.
      è l'idea di community che fa la differenza. Su FB è un continuo "rincorrere il vicino" più che gioco nel senso puro del termnine....ad esempio non capirò mai applicazioni come Cafè World...quella si che è morte del videogioco!

[Modificato da cap-falcon87 il 09/03/2010 16:27]

console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472869
    babalot ha scritto:
    vero, infatti a rune factory non starebbe affatto male una componente online tipo mmog. certo dovrebbero abbandonare wii e passare almeno su console HD, se non proprio su PC.
     In teoria basterebbe anche una struttura alla Animal Crossing.
    Comunque, ho idea che farà la fine di Little King Story.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473256
    babalot ha scritto:
    vero, infatti a rune factory non starebbe affatto male una componente online tipo mmog. certo dovrebbero abbandonare wii e passare almeno su console HD, se non proprio su PC.
         beh ma alla fine su farmville di online ci sono solo le classifiche (giusto?) quindi se N, M e S oltre  rendere possibile caricare foto dalle console, collegarsi al proprio account (le trovo feature inutili ma va beh) o altro provassero a sfruttarlo per espandere l'esperienza di gioco sarebbe meglio, per esempio creare delle classifiche con gli amici che hanno il tuo stesso gioco (come appunto succede in farmville) sarebbe un buon modo per incentivare la rigiocabilità e inoltre nel momento in cui viene pubblicato un tuo record lo vedono tutti i tuoi amici e fai indirettamente pubblicità al titolo.
    Per dire, negli ultimi giorni ho visto amici con la ps3 che pubblicano i trofei sulla propria bacheca, quella è una feature sfiziosa imho, puoi tirartela anche con gli amici non-nerd (:cool:) e appunto pubblicizzi il gioco anche a chi di vg non frega una ceppa, non sia mai che gli metti il tarlo nell'orecchio ^^

Tornando IT questo Rune Factory non me l'aspettavo così ben riuscito, lo metto in lista d'attesa come tutti gli altri giochi che stanno uscendo in questo periodo, mannaggia alla crisi  :DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Recensione Rune Factory Frontier] Zappa e spada

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina