1.     Mi trovi su: #5472953
    non sottovalutare quello che vedi e ricorda cosa han fatto sti qua su xbox et similia ... quando puoi distruggere TUTTO, ogni cosa, tutto cambia
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5472973
    babaz ha scritto:
    non sottovalutare quello che vedi e ricorda cosa han fatto sti qua su xbox et similia ... quando puoi distruggere TUTTO, ogni cosa, tutto cambia

Lo so, ma hai visto SixelAlexis? :DD
    Avevo ragione... :P

Comunque, aspettiamo e vediamo... siamo ancora all' inizio dello sviluppo perciò... :sbam:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5472977
    killer7 ha scritto:
    Lo so, ma hai visto SixelAlexis? :DD
    Avevo ragione... :P
    Comunque, aspettiamo e vediamo... siamo ancora all' inizio dello sviluppo perciò... :sbam:
    la S finale, me la cannate sempre  :DD !!
    Comunque quando ho visto l'immagine ho pensato subito "Ma è BLACK!!!"
    ora cercando un'immagine di Black su IGN per fare il confronto, ho trovato questa che è IDENTICA!
    è solo una coincidenza ?
    XDXDXD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5472985
    SixelAlexiS ha scritto:
    la S finale, me la cannate sempre  :DD !!
    Comunque quando ho visto l'immagine ho pensato subito "Ma è BLACK!!!"
    ora cercando un'immagine di Black su IGN per fare il confronto, ho trovato questa che è IDENTICA!
    è solo una coincidenza ?
    XDXDXD

Direi di no, visto che la mente dietro a Black è esattamente la stessa di Bodycount e mi aspetto un lavoro superlativo...

5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5472987
    killer7 ha scritto:
    Direi di no, visto che la mente dietro a Black è esattamente la stessa di Bodycount e mi aspetto un lavoro superlativo...
    eh vabbè, che c'entra... tirar fuori quasi lo stesso screen vuol dire avere fantasia a mille :DD
  6.     Mi trovi su: #5472998
    sono molto fiducioso
    se han spremuto le precedenti console come limoni, mi aspetto molto da botolo e monolite nero
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5473001
    SixelAlexiS ha scritto:
    eh vabbè, che c'entra... tirar fuori quasi lo stesso screen vuol dire avere fantasia a mille :DD

Ma no, quello è lo stile... bisognerà vedere almeno un video di gameplay e comunque non mi stupirei se gli assomigliasse mostruosamente (anche se mi aspetto un bel salto generazionale).
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473009
    babalot ha scritto:
    Codemasters conferma Bodycount: Il titolo dello shooter "erede" di Black è sulla stampa britannica.
    "Ma il nostro gameplay è dannatamente generico e ripetitivo!"
    "Chettefrega! Tanto, se facciamo sfasciare tutto chi vuoi che se ne accorga?"
    Chissà se faranno il bis?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Bodycount] Codemasters conferma Bodycount

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina