1.     Mi trovi su: Homepage #5472294
    Sarà, ma io dopo averlo provato sulla 360 del centro commerciale, non posso che (riba)dire: "mouse e tastiera tutta la vita". Ma solo a me il controller dà un senso di confusione, imrpecisione, anti-immersione, superficialità (e chi più ne ha più ne metta)?! Comunque complimenti per il traguardo, visto e considerato soprattutto che c'è chi dice di aver rivenduto il gioco dopo poco tempo perché non lo riteneva (ovviamente in multiplayer) all'altezza del predecessore...
    Dico al volo la mia già che ci sto: a COD4 c'ho giocato (a fasi molto alternate) per circa, boh, 1 anno e mezzo forse 2, arrivando a ritenere il multiplayer un covo di nabbi/lameroni N°1 (spam di granate, claymore e compagnia bella); per fortuna che avevo i miei server preferiti dove si giocava solo con la "promod", della serie: "la legge è uguale per tutti e tutti siamo uguali di fronte alla legge", LOL. Il problema è che con la promod il gioco era piatto, monotono e popolato da un po' troppi "pro" (del resto veniva usata dai clan per le PCW e le CW), e difatti arrivai ad usarla solo dopo esser stato per un certo periodo al soldo di un clan nostrano (niente di che, le mie "skill" mi permisero di fare PCW e niente più, e mi stava benissimo dato che odio le CW vere e proprie...e certo, so' nabbo : D). MW2 invece, dato che 60 Euri in meno dal mio scarpadanaio si farebbero oltremodo sentire, mi sono accontentato di giocarlo col crack (cosa che hanno fatto solamente un altro paio di migliaia di persone in tutto il mondo creando una, ormai estinta, community underground) e non posso che dire che i 25 milioni di giocatori (attivi?) sono ampiamente giustificati (su PC però sta per essere o già lo è stato soppiantato da Bad Company 2, ma questa è un'altra storia). Viva gli FPS guerrafondai! : )
  2.     Mi trovi su: Homepage #5472643
    babalot ha scritto:
    A guidare questa particolare classifica è ovviamente Xbox Live, dal momento che il gioco di Infinity Ward ha "sbancato" in versione Xbox 360, seguito a breve distanza da PlayStation Network e infine dai PC.

non si conoscono i numeri? pensavo che 360 fosse avanti piuttosto nettamente come numero di giocatori

comunque successo meritatissimo, semplicemente una droga, l'ho mollato un mese fa solo perchè mi sono imposto di giocare ad altro per non fossilizzarmi, aspetto le nuove mappe, quando escono?
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5472688
    The "Q" ha scritto:
    MW2 invece, dato che 60 Euri in meno dal mio scarpadanaio si farebbero oltremodo sentire, mi sono accontentato di giocarlo col crack
     ti ricordo che su questo forum non è tollerata la pirateria. ti abbiamo sopportato e graziato fin troppe volte, evita queste uscite, l'abbiamo capito che non vuoi cacciare i soldi ma preferiamo che non ce lo ricordi tutte le volte. basta, ok?
  4. surf!  
        Mi trovi su: Homepage #5472709
    Meritati. Giocone stupendo, forse superato solo da gears of war (1 ovviamente, non quella mezza schifezza del 2) di qualche anno fa. Purtroppo non esente da qualche difettuccio (machmaking lento, lanciagranate da sfigati e soprattutto, ma per fortuna non troppo frequente, RESPAWN PENOSO). Voto 10-
    Rispetto un regime di droghe molto rigido per mantenere la mente piuttosto flessibile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5472824
    babalot ha scritto:
    ti ricordo che su questo forum non è tollerata la pirateria. ti abbiamo sopportato e graziato fin troppe volte, evita queste uscite, l'abbiamo capito che non vuoi cacciare i soldi ma preferiamo che non ce lo ricordi tutte le volte. basta, ok?
     Verissimo, hai ragione, mi scuso. Permetti però che mi difenda (ne avrò diritto esimio redattore?): è altrettanto vero che stimo questa community al punto tale da ritenere, ogni santissima volta che posto, di non dover dire cose non vere, perché se non sopporto l'ipocrisia nella vita allora non mi sento di sopportarla neanche qui. E' per questa stupidissima ragione che ogni volta faccio "queste uscite", perché semplicemente non ritengo sia reato (libertà di parola ed espressione, ricordi?) ammettere come stanno le cose; tanto è vero questo che nello stesso post ho ammesso di aver posseduto (e possedere tuttora) COD4 originale e di averci legalmente giocato per diverso tempo. Adesso però mi devi dire (permettimi di darti del tu visto che hai fatto altrettanto con me) perché la tua "moralità di convenienza" (perché stare ancora a cazziare la gente per parlare di crack come fosse l'omonima droga...) ti ha spinto a farmi fare una figura di M davanti a tutti, quando un redattore dovrebbe (e dico dovrebbe) essere il primo a
    1) essere quantomeno contento che gente come me si degni di commentare le notizie da lui scritte (o scritte da altri colleghi);
    2) avere il buon gusto di dire in privato frasi come "ti abbiamo sopportato e graziato fin troppe volte", parlando tra l'altro al plurale come per dire "i sempliciotti come te qui non li vogliamo" e facendo passare un'opinione (palesemente personale, sbaglio forse?) come addirittura un qualcosa di universalmente condiviso.
    Detto questo, cara redazione, vi comunico che uno dei vostri "dipendenti" ha appena perso la mia stima, ma vi dirò di più: come dicono i romani "me rimbarza", in quanto qua in mezzo ci sono talmente tanti altri "Jack Sparrow" come me che "essere uscito allo scoperto" in questo modo mi rende fiero di non essere l'ipocrita che, magari stai a vedere anche per un giramento di palle tutto suo, ha aspettato il momento decisivo per sputtanarmi davanti ai suoi superiori, colleghi e utenti (sbaglio anche qui forse?).
    C'è modo e modo di fare e DIRE le cose ("Est modus in rebus", ricordi?): io ho ammesso (d'accordo, non frega niente a nessuno e forse ho esagerato/sbagliato nel farlo) troppe volte di essere Jack Sparrow (uno dei tanti), ma almeno cavolo sono educato (lo sono stato per tutta la vita, ecco perché certa gente, come te, di portarmi rispetto se ne sbatte i cosiddetti, eh già); tu invece che fai? Meschino sfrutti il tuo ruolo per farmi passare per "il futuro bannato di turno" lasciandoti anche (inevitabilmente) andare a considerazioni del tutto fuori luogo ("abbiamo sopportato e GRAZIATO", ma scendi da quella pianta e abbi il coraggio di mandarmi un PM invece di farti fregno davanti al pubblico), degenerando fra l'altro l'argomento di cui di disquisiva...ma ragazzi ma è ovvio! Avete mai provato ad impazzire senza potere? Non c'è divertimento, eh! (citazione dal film "I Simpson")
    Trovo tutto questo oltremodo penoso, siamo nel 2010, in un Paese che, pur tra i mille difetti, può ancora in grazia di Dio vantarsi di essere uno dei più liberi al mondo (e infatti certa gente aivoglia quante libertà si prende, guarda caso quelli che "stanno in alto" se la "comprano" in scioltezza sta libertà manco fosse una caramella), un Paese dove, per fortuna, può essere arte anche la Merda d'artista, e nonostante ciò devo vedermi trattato veramente da pezzo di sterco? Bejo, se non fosse per gente come il sottoscritto che legge (e COMMENTA) fedelmente le notizie che scrivi, capisci che "certe uscite" (non quelle mie) non avresti diritto di farle se non nei confronti di un tuo familiare, ma il problema non sussiste. Qui sta nevicando, bellissimo...preferisco fissare i fiocchi che cadono dal cielo piuttosto che farmi cazziare dall' "uomo sulla pianta" di turno, indi io ve saluto e non credo che parteciperò oltre alla vita di questa valida community...nessuna perdita per voi, eh già, ma io (in quanto responsabile di una così bella realtà giornalistica) terrei in seria considerazione il fatto che in mezzo al pollaio ci sia un gallo, diciamo così, "arrivista". Buona giornata e addio.
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5472850
    The "Q" ha scritto:
    preferisco fissare i fiocchi che cadono dal cielo piuttosto che farmi cazziare dall' "uomo sulla pianta" di turno, indi io ve saluto e non credo che parteciperò oltre alla vita di questa valida community...
     senti, ci sta un cacchio di regolamento che tutti qua dentro rispettano, non vedo perché tu non debba farlo. non ti sta bene? ciao. non commento tutto il resto perché ci sta solo un ROTFL grosso come una casa, sapessi quanto mi frega a me di cazziare la gente o chissacché. t'ho solo ricordato che esiste un regolamento, nel modo con il quale mi rivolgo a tutti e che, anche qui, se non ti sta bene non posso farci nulla. ari-ciao. vai a impipponare qualche altro forum. se c'è qualcuno che è passato per direttissima agli insulti quello sei tu, dicendomene di tutti i colori.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5472855
    The "Q" ha scritto:
    Verissimo, hai ragione, mi scuso. Permetti però che mi difenda (ne avrò diritto esimio redattore?):

Forse non è chiaro che questo forum NON è una democrazia. Non lo è mai stata e non lo sarà mai.

E' una dittatura "illuminata". Che è sì "illuminata", ma è sempre una dittatura.

Lo spazio non è vostro. E' nostro e ve lo mettiamo a disposizione. Con le NOSTRE regole, però.

Detta così suona un po' brutale, ma funziona così.

Non si parla di crack e similari (nel senso, non va bene che si dica apertamente "uso il gioco X pirata"). Punto. Senza se e senza ma.

Se non va bene, ci sono altri 100 mila forum su cui discutere allegramente di uTorrent, emule, bitche, crack, nocd e similari.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5473074
    Dai un basta generale a tutti :) è stato specificato che si deve seguire il regolamento ora facciamo come se nulla fosse successo e torniamo a parlare della news :) Attendo che venga succlassata da Bad company 2, che è un gioco che merita davvero, specialmente in multiplayer, è pazzesco, ieri mi è arrivato, l'ho scartocciato alle 8 e improvvisamente quando ho chiuso era già mezzanotte passata XD Lo adoro mentre cod in multy m'ha parecchio deluso per le mappe :(

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] 25 milioni di giocatori di Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina