1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5472370
    Mi dispiace molto, quando lavoravo in Polonia ho anche avuto la fortuna di conoscere il gruppo di CD Projekt ben prima che The Witcher venisse scoperto dal resto della stampa specializzata. Mi mostrarono anche alcune fasi beta del prodotto, nei fui così felice che provai a contattare Stefano Silvestri per proporgli un'anteprima su di un mercato che al momento sembrava dovesse esplodere e che tutt'ora è piena di gente di grande talento.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472398
    Dark76 ha scritto:
    decisamente
    del resto rinunciare ad una versione console che avrebbe portato vendite potenzialmente rilevanti..la dice lunga sulla poca lungimiranza
    Era un team piccolo e si sono lanciati a convertire il gioco su X360 e PS3, pur non avendo conoscenza dei due hardware (specialmente del secondo). Nel frattempo già si parlava di The Witcher 2...
    Quindi, sono "esplosi".
    Mah...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5472420
    Dark76 ha scritto:
    decisamente
    del resto rinunciare ad una versione console che avrebbe portato vendite potenzialmente rilevanti..la dice lunga sulla poca lungimiranza

I soldi per svilupparla glieli davi tu? Oppure gliela sviluppavi tu direttamente?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5472446
    Da Hammer ha scritto:
    I soldi per svilupparla glieli davi tu? Oppure gliela sviluppavi tu direttamente?

evitavi il 2 per ora...ti concentravi sulle ocnsole che avrebbero garantito potenzialmente vendite analoghe se non superiori alla versione pc e poi andavi col 2...
    non credo che un semplice remake del primo su console sarebbe costato quanto il 2...io penso di meno...
    tu che dici? :asd:

[Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings] CD Projekt RED perde un altro "pezzo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina