1. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472510
    mizzorughi ha scritto:
    il principe è inguardabile. CHe gli hanno fatto ai capelli? No sul serio.. sono serio!
      Credo sia stato modellato seguendo il look di Jake Gyllenhaal, o almeno l'acconciatura e la barbetta mi sembrano le sue.:6

Però, sembrerebbe insospettabilmente valido da questo primo video. Anche se mi dispiace che non si continui sulla falsariga del precedente episodio.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5472818
    Cioè, abbiamo avuto un figo assurdo nell'ultimo PoP, abbiamo un figo assurdo nel film di PoP...e poi ci appioppano un pirla qualunque per il nuovo gioco?
    Ma tutte ste persone che esaltano le qualità di Forgotten Sand non si sono accorte di quanto facciano schifo le animazioni del pringipe?
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: #5472966
    sona ha scritto:
    Cioè, abbiamo avuto un figo assurdo nell'ultimo PoP, abbiamo un figo assurdo nel film di PoP...e poi ci appioppano un pirla qualunque per il nuovo gioco?
    Ma tutte ste persone che esaltano le qualità di Forgotten Sand non si sono accorte di quanto facciano schifo le animazioni del pringipe?

io ci andrei piano col "figo assurdo" eh :DD
    (parlo del film, anche perchè il principe di PoP era più che altro un bimbominkia in preda a tempeste ormonali)
  4.     Mi trovi su: #5472992
    visto il video
    tutto molto bello, molto evocativo e molto "prince of persia"
    c'èd a dire però che a maggio manca pochissimo, con uno sviluppo che dovrebbe essere sostanzialmente finito ho visto troppa legnosità nei movimenti del principe,
    alcuni sono fluidi, ma parecchi sembrano "interrotti"
    .
    confermo l'anonimo profilo del nuovo principe.
    io con gli occhiali sarei più adatto :DD
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5473275
    babaz ha scritto:
    io ci andrei piano col "figo assurdo" eh :DD
    (parlo del film, anche perchè il principe di PoP era più che altro un bimbominkia in preda a tempeste ormonali)
       ma chi, jake gyllenhaal?
    ma se in versione PoP, sporco ala Aragorn, è un figo di proporzioni cosmiche! :D
    Il principino nel gioco originale sarà anche stato un bimbiminchia, ma nella trilogia delle sabbie è un ragazzo/uomo a tutti gli effetti (tra i più virili mai inventati per un vg nella versione Warrior Within, mi verrebbe da dire). In 2Thrones sembra anche invecchiato ulteriormente vedendo gli artwork.

[Modificato da sona il 10/03/2010 01:38]

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5473541
    krona3 ha scritto:
    Vero ma è fatta malissimo, diventa solida come roccia, non si crepa neanche quando ci cammina sopra....almeno fammi qualche schizzetto.... Poi bho, per me è fin troppo un ritorno alle origini.
    se ho capito bene, diventa solida perchè si ghiaccia... cmq va benissimo il ritorno alle origini... che volevi, un seguito di quell'ultima vaccata di PoP?
    ...:6
  7.     Mi trovi su: Homepage #5473547
    krona3 ha scritto:
    Vero ma è fatta malissimo, diventa solida come roccia, non si crepa neanche quando ci cammina sopra....almeno fammi qualche schizzetto.... Poi bho, per me è fin troppo un ritorno alle origini.

Io non aspettavo altro da quando ho finito il primo PoP nel 2005.
    Peccato che sembra mancargli qualcosa e dubito che riusciranno a finirlo bene considerando che esce tra neanche due mesi.

[Notizia Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate] Ubisoft presenta Prince of Persia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina