1. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472409
    Ripreso in mano Resident Evil 5 per i DLC dopo un periodo abbastanza lungo di inutilizzo, mi son immediatamente ricordato di quanto mi fossi divertito al tempo a giocarlo in lungo e in largo, specialmente in modalità cooperativa con un amico. Ora giocando questi contenuti aggiuntivi, bellini ma davvero corti, mi è rivenuta nuovamene l'acquolina in bocca per un possibile seguito. Dando un'occhiata alla vendite, il gioco dovrebbe aggirarsi sui 6 milioni di pezzi, il che immagino dovrebbe essere un valido incentivo per Capcom a continuare il franchise, eppure di un eventuale seguito non se ne sa niente. Anzi, le uniche dichiarazioni a riguardo risalgono allo scorso anno, quando tal Masachika Kawata disse che per un eventuale Resident Evil 6 ci sarebbero potuti voler anche 8 anni. Orrore ed eresia!

Ora io mi chiedo, ma la situazione è davvero così desperate? Siamo proprio lost in nightmares? No sul serio, possibile non ci sia un rumor tra gli addetti ai lavori, una leggenda metropolitana che possa alimentare la speranza di vedere altro RE per questa generazione (e non parlo di rail shooter per Wii)? Un seguito, uno spin-off, Sheva, Jill e Claire che se ne vanno su'isola tropicale alla DOAX a trucidare vacanzieri e petrolieri russi sui loro yatch. Qualsiasi cosa insomma. E3, TGS, si può sperare? Yes we can o mej' che accan'?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5472648
    deus ha scritto: Lecito aspettarsi un Resident Evil 6 per l'attuale generazione di console?
     Speriamo di no.

Serve lunga pausa di riflessione e gameplay nuovo di pacca.
  3. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472675
    Stefano Castelli ha scritto:
    Siii, ci sarà almeno un altro Resident Evil prima dell'arrivo di nuove console. E parlo di un capitolo HD.
       E annamo, grande Castelli! Questo mi arreca non poca gioia in questa plumbea e piovosa giornata. Spero che qualcosina si riesca a vedere entro il prossimo TGS allora.:|3
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5472685
    Il 5, tecnicamente a parte (soprattutto per le bocce delle donzelle), per me è stato una delusione, troppo "americanizzato" se mi si passa il termine...vorrei un ritorno al passato, mantenendo certi aspetti del gameplay...
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  5.     Mi trovi su: Homepage #5472689
    Siii, ci sarà almeno un altro Resident Evil prima dell'arrivo di nuove console. E parlo di un capitolo HD.
       No eh.

Non si lancia una bordata così per poi sparire, vogliamo i particolari  |-[
  6.     Mi trovi su: Homepage #5472690
      Piano quando annunci qualcosa del genere, sei moderatore e prendo per oro colato quello che dici, scherzi a parte è vero che questa generazione di console sembra che avrà ancora una vita lunga, ma per un altro capitolo la vedo dura a meno che non sia un remake di qualche capitolo, sogno il 2 :sbav:
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472705
    l'attuale c'hanno voluto 5 anni per farlo, oltretutto erano divisi in 2 team (che evidentemente non si sono mai incontrati , ma lasciamo perdere). Idem re4, ma li il discorso era di studio e prove cannate pre mikami.
    Penso, spero, di vederne uno tra mooooooooooooolto tempo.
    Anche perchè anche gli umbrella chronicles hanno gia rotto.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

Lecito aspettarsi un Resident Evil 6 per l'attuale generazione di console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina