1. Annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #5472415
    Ciao a tutti, ho deciso di vendere tutto ciò in mio possesso per giocare, per ragioni di natura personale!  
    Prima di elencare i prodotti gradirei far chiarezza su alcune regole di vendita. Dunque:
    REGOLAMENTO
    -ACCETTO SOLO pagamento con bonifico su c/c postale, postepay, scambio a mano o contrassegno.
    -I PREZZI SONO DA INTENDERSI SPEDIZIONI ESCLUSE, dato che DECIDETE VOI quale spedizione usare!
    IN BASSO POTETE TROVARE I MIEI FEEDBACK. :)

VENDO:

2 ps3 slim 250gb come nuove, la prima acquistata poco più di un mese fa ed una non troppo prima. 200 euro + spedizione ognuna.

GIOCHI PS3:
    Red dead redemption --- 29 euro
    Bioshock 2 --- 20 euro
    Battlefield: Bad company 2 --- 25 euro
    God of war 3 --- 29 euro
    Singularity --- 29 euro
    Assassin's creed 2 --- 20 euro
    Heavy rain --- 20 euro
    Toy story 3 (Non ci giocavo io eh, era della mia ragazza :->) --- 25 euro
    Demon's soul --- 30 euro
    Blur --- 25 euro
    Lost Planet 2 --- 25 euro
    Final Fantasy XIII --- 29 euro

In continuo aggiornamento!!

LISTA FEEDBACKS.

PS3 SLIM 120GB+cavo hdmi. E' PRATICAMENTE NUOVA, ACQUISTATA IL 29 GENNAIO PRESSO NOTA CATENA, CON FATTURA E GARANZIA RESIDUA DI CIRCA 23 MESI Prezzo: 200 euro
    REGALO ASSIEME UN GIOCO TRA METAL GEAR SOLID 4 E FEAR 2!
    Giochi:
    Heavy Rain - PAL completamente ITA con codice dlc ancora da usare + fattura. prezzo: 39 euro
    Battlefield: Bad Company 2 - PAL completamente ITA + fattura.(Comprato ieri!) Prezzo 35 euro
    Killzone 2 - PAL completamente ITA + fattura. Prezzo 17 euro
    F.E.A.R. 2 - PAL completamente ITA + fattura (ACQUISTATO ieri!!). prezzo 7 euro
    Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots PLATINUM + fattura. Prezzo 15 euro
    VENDUTA PS3+GIOCHI IN BLOCCO A TRILLY211

VENDO TELEVISORE SONY BRAVIA FULL HD 40''MODELLO: kdl40 p5500
    -Il televisore è stato acquistato in dicembre, è munito di fattura e garanzia
    -Non ha Badpixels, né segni di usura. E’ praticamente immacolato! 
    -Effettuo post prova solo con utenti dai molti feedbacks ed affidabili
    Ogni prodotto è in garanzia, fornisco foto e dettagli a chi interessato.
    Prego di ricevere massima serietà, buona asta!
    TV NON PIU' DISPONIBILE, VENDUTA.
    TV NON PIU' DISPONIBILE, VENDUTA.

VENDO ANCHE IPHONE 3GS 16GB BIANCO A 390 SPEDITO!

[Modificato da Horror Vacui il 05/08/2010 19:49]

2. Annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #5472526
    scognito ha scritto:
    prezzo della tv?

Oh si, giusto. Scusa ^^' 400 euro + sped. Ma entro non rammento quale giorno di marzo i pacco celere hanno sempre lo stesso prezzo, indipendentemente dal peso e la grandezza!
  3. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472560
    Horror Vacui ha scritto:
    Oh si, giusto. Scusa ^^' 400 euro + sped. Ma entro non rammento quale giorno di marzo i pacco celere hanno sempre lo stesso prezzo, indipendentemente dal peso e la grandezza!
     Il prezzo è buono lo dico prima, ma forse 400 non li riesco a recuperare...a quanto ammontano le spese? Di dove sei?
    http://scognito.wordpress.com
    http://scognito.drunkencoders.com HOMEBREW
  4. Annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #5472570
    Lucca e Pisa, se vuoi puoi venire a prenderla a mano. Il prezzo per la spedizione è di 10 euro + l'assicurazione di 3,50 euro fino al 31 marzo mi pare, altrimenti dopo tornano nella norma e dovrebbe attestarsi sui 30 euro!:approved:
    Se sei un utente anziano e mi dimostri affidabilità puoi pagarmi prima una parte, magari la metà o poco meno, e poi saldare il conto quando puoi. Ma solo in via eccezionale per gli utenti veramente affidabili, posso fare ciò.
  5. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472603
    Horror Vacui ha scritto:
    Lucca e Pisa, se vuoi puoi venire a prenderla a mano. Il prezzo per la spedizione è di 10 euro + l'assicurazione di 3,50 euro fino al 31 marzo mi pare, altrimenti dopo tornano nella norma e dovrebbe attestarsi sui 30 euro!:approved:
    Se sei un utente anziano e mi dimostri affidabilità puoi pagarmi prima una parte, magari la metà o poco meno, e poi saldare il conto quando puoi. Ma solo in via eccezionale per gli utenti veramente affidabili, posso fare ciò.
    Ok grazie, mi documento su questa tv comunque se serve ad altri passatemi avanti pure, non blocco :)
    Se mi interessa torno a farmi vivo, grazie ancora :)
    http://scognito.wordpress.com
    http://scognito.drunkencoders.com HOMEBREW
  6. Annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #5472696
    hassan96 ha scritto:
    di dove sei?

Della provincia di Lucca, ma posso scambiare a mano anche in Pisa e fino a Firenze per la ps3 e la tv!
  7. Annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #5472706
    Posso spedirtela in contrassegno. Così paghi quando ritiri  ;) Fammi sapere, ho davvero urgenza di venderla per pagare l'uni.. ^^'

Vendo ps3 Slim 120gb+cavo hdmi, vari giochi e tv full hd 40''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina