1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5472436
    Ciao rgazzi, mi spiegate come ho fatto a vincere 1-2 in questa partita?
    analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00410253&sid=ef1bd6224c2b045f7caf449f1b4a3cb2
    partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00410&codpartita=00410253&sid=ef1bd6224c2b045f7caf449f1b4a3cb2
    modulo 4-3-1-2 per chi gioca in casa e 4-5-1 per me in trasferta
    Grazie mille
    Ale
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472456
    la squadra in casa fa un gol dal centro grazie alla buona costruzione
    in fascia, attacco troppo basso per segnare con attacco negativo

la squadra in trasferta, centralmente non combina nulla (costruzione e attacchi negativi).
    In fascia realizza due gol, grazie all'elevata costruzione e al piccolo apporto dell'attacco. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5472539
    mmmm ok grazie Kaiser, il dubbio è venuto perchè in ogni caso la squadra di casa ha un attacco decisamente superiore (avendo anche il F non marcato) alla difesa della suqadra in trasferta...
    questa differenza crea un solo gol? Ci sembrava strano questo...
    (poi per carità, io giocavo in trasferta, quindi mi va bene così eheheh però è per capire :P)
    Grazie!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472551
    alesss ha scritto:
    mmmm ok grazie Kaiser, il dubbio è venuto perchè in ogni caso la squadra di casa ha un attacco decisamente superiore (avendo anche il F non marcato) alla difesa della suqadra in trasferta...
    questa differenza crea un solo gol? Ci sembrava strano questo...
    (poi per carità, io giocavo in trasferta, quindi mi va bene così eheheh però è per capire :P)
    Grazie!

si ma tu hai un centrocampo a 5,contro il suo a 3, e hai tutti valori forti in fascia :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5472558
    Eheheh ok quello era palese... solo che non capivamo come mai io riesca a farne 2 in fascia e lui uno solo al centro dato che i miei centrocampisti centrali sono scarsissimamente a zero come valore... quindi niente filtro da parte loro...
    Capisco benissimo che mi è andata di C..o con la C maiuscola perchè se solo avessi avuto Diego al centro e non in fascia sarebbe stato diverso ma è proprio il trio al centro del mio centrocampo a 5 che ci lascia perplessi :)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472566
    alesss ha scritto:
    Eheheh ok quello era palese... solo che non capivamo come mai io riesca a farne 2 in fascia e lui uno solo al centro dato che i miei centrocampisti centrali sono scarsissimamente a zero come valore... quindi niente filtro da parte loro...
    Capisco benissimo che mi è andata di C..o con la C maiuscola perchè se solo avessi avuto Diego al centro e non in fascia sarebbe stato diverso ma è proprio il trio al centro del mio centrocampo a 5 che ci lascia perplessi :)
      oh, così è, che non che posso dirti che è stato diversa da come è andata  :asd:
  7. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5472829
    Complimenti x la risposta davvero esaudiente :rolleyes:
    Migliorare un po' il sistema di calcolo nel prossimo anno dite che sarà possibile?
    In effetti il C a 5 a parer mio ..e non solo ..è troppo premiato ..sia in fase di filtro che di costruzione e ali ..forse un po' eccessivo?!:-O
    Già che ci sono mi manderesti il link di dove è possibile fare proposte di modifica x il prossimo anno?
    Io vorrei proporre la scelta tra le ali alte o i tornanti e il doppio fantasista. Dite che sarà possibile?
    Grazie x l'attenzione  ;)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472908
    mattley-1 ha scritto:
    Complimenti x la risposta davvero esaudiente :rolleyes:
    Migliorare un po' il sistema di calcolo nel prossimo anno dite che sarà possibile?
    In effetti il C a 5 a parer mio ..e non solo ..è troppo premiato ..sia in fase di filtro che di costruzione e ali ..forse un po' eccessivo?!:-O
    Già che ci sono mi manderesti il link di dove è possibile fare proposte di modifica x il prossimo anno?
    Io vorrei proporre la scelta tra le ali alte o i tornanti e il doppio fantasista. Dite che sarà possibile?
    Grazie x l'attenzione  ;)

allora, tutto è sempre migliorabile, il motore attuale è però il miglior compromesso ottenuto negli ultimi anni. Ovviamente però si può sempre perfezionare;)
    riguardo i moduli in generale potete sempre consultare questa utile guida:
    http://community.videogame.it/forum/t/301602/.

Per le proposte e i suggerimenti la sezione è questa:http://community.videogame.it/forum/b/43/
    Riguardo il doppio fantasista, posso già dirti che non sarà fattibile. Riguardo altre proposte, voi chiedete pure e lo staff se le ritiene interessanti, sensate e fattibili provvederà. Per il prossimo anno, comunque ci saranno molte novità interessanti ;)

Mi spiegate il risultato please? :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina