1.     Mi trovi su: Homepage #5472496
    Per essere precisi mi riferisco a quelle con le schede che ti rilascia il benzinaio o l'ipermercato, ad esempio da poco è uscita la carta Nectar che riunisce Auchan, Api-IP, Unieuro e molti altri in una sola grande raccolta punti, ad essero sincero non impazzisco per questo genere di raccolte, ad esempio ho convertito la vecchia scheda IP in Nectar passando i punti da una all'altra senza prendere nessun premio considerando anche che i premi facevano schifo.

Giusto per curiosità sono andato a vedere il catalogo premi Nectar, ad esempio hanno Wii sports Resort a 2600 punti + 24 euro :-|, altrimenti senza contributo solo 5000 punti X(

Non ho il coraggio di guardare quanti punti ci vogliono per un televisore.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5472856
    queste raccolte servono ad invogliare un comune mortale a mettere mani al potafoglio....le migliori "promozioni" sono quelle dei benzinai per chi porta i camion oppure una società che fa fare il pieno dal benzinaio ai propri veicoli con la stessa scheda.......
    lo svantaggio della raccolta punti che fai tu è che (il controsenso) hai il vantaggio di fare punti in modi differenti non solo sulla benzina (se ho ben capito) quindi autoaticamente i punti aumentano......
    io ho faccio solo raccolta agip, mi trovo discretamente bene.....alla fine mi autoregalo i soliti 10-15 euro di benzina perché oltre non posso....e poi fare migliaia di punti e cacciare dai 50 ai 200 euro è poco credibile, ci metto direttamente altri soldi vicino e "il regalo" me lo compro ora invece di attendere semestri in cui il valore del prodotto diminuisce e magari il tom tom è vecchio di 2 anni quando arriva
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5472867
    linopacoloco82 ha scritto:
    queste raccolte servono ad invogliare un comune mortale a mettere mani al potafoglio....le migliori "promozioni" sono quelle dei benzinai per chi porta i camion oppure una società che fa fare il pieno dal benzinaio ai propri veicoli con la stessa scheda.......
    lo svantaggio della raccolta punti che fai tu è che (il controsenso) hai il vantaggio di fare punti in modi differenti non solo sulla benzina (se ho ben capito) quindi autoaticamente i punti aumentano......
    io ho faccio solo raccolta agip, mi trovo discretamente bene.....alla fine mi autoregalo i soliti 10-15 euro di benzina perché oltre non posso....e poi fare migliaia di punti e cacciare dai 50 ai 200 euro è poco credibile, ci metto direttamente altri soldi vicino e "il regalo" me lo compro ora invece di attendere semestri in cui il valore del prodotto diminuisce e magari il tom tom è vecchio di 2 anni quando arriva
     E' vero c'è il vantaggio di fare punti in modi diversi, vantaggio compensato da una richiesta punti davvero assurda, io ho fatto la scheda punti solo perchè è gratis, infatti con la vecchia scheda IP non ho fatto altro che accumulare punti nei 2 anni precedenti convertendoli poi in questa nuova.
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5473113
    Ganon79 ha scritto:
    Per essere precisi mi riferisco a quelle con le schede che ti rilascia il benzinaio o l'ipermercato, ad esempio da poco è uscita la carta Nectar che riunisce Auchan, Api-IP, Unieuro e molti altri in una sola grande raccolta punti, ad essero sincero non impazzisco per questo genere di raccolte, ad esempio ho convertito la vecchia scheda IP in Nectar passando i punti da una all'altra senza prendere nessun premio considerando anche che i premi facevano schifo.
    Giusto per curiosità sono andato a vedere il catalogo premi Nectar, ad esempio hanno Wii sports Resort a 2600 punti + 24 euro :-|, altrimenti senza contributo solo 5000 punti X(

TROPPI PUNTI
    Adesso molti oggetti della conad o altro.. li danno solo con i punti + contributo!
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5473120
    Da Mediaworld quest'anno ho coprato un lettore CD, un amplificatore, un televisore e un frigorifero. Più tante varie vaccatine. Questa volta mi sa che mi pio qualcosa di buono, altro che lo Zippo come tre anni fa. L'anno scorso i piatti per la pizza... pizza lillipuziana, forse. Mai usati. E un bicchiere per la birra. Questo però gigante....
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #5476115
    Ganon79 ha scritto:
    In effetti il rapporto rasenta il ridicolo.
    Ad esempio per la esso un biglietto del cinema (non 3D) te lo danno con 650 punti...che sono 650 fottutissimi litri di benzina.
    In pratica ogni 800 euro di spesa cira ti "regalano" 7-8 euro...grandioso.
    Il televisore 24 pollici fullhd costa 3900 punti + 130 euro. io con il lavoro che facico ci arrivio tranquillamente, ma mi domando come fa uno che usa la macchina in maniera normale a fare in un anno 3900 punti, considerando una media di 40-50 punti a pieno...mah (sono circa 7 pieni al mese...)
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5476326
    Ho preso in mano proprio prima il depliant auchan, ho notato che fanno gli sconti a chi ha la scheda nectar, almeno a qualcosa serve!
    Erano più belle le raccolte punti della mulino bianco.... :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5476399
    Kimahri ha scritto:
    Ho preso in mano proprio prima il depliant auchan, ho notato che fanno gli sconti a chi ha la scheda nectar, almeno a qualcosa serve!
    Erano più belle le raccolte punti della mulino bianco.... :DD
        Infatti è quello che pensavo anche io, fino a quando usi queste carte per sconti immediati conviene, la raccolta punti invece :-\
    Mi sono fatto coraggio e ho visto quanti punti servono per un televisore da 32, 33000 + 199 euro o in alternativa 52900 punti X(

[Modificato da Ganon79 il 12/03/2010 15:42]

9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5477056
    _MoRbO_ ha scritto:
    L'unica raccolta punti con cui ho sempre quella della Vodafone, dato che mio padre col suo contratto, tutti gli anni regolarmente raggiunge e supera i 5000 punti, per le altre nisba, non mi ci metto neanche
      Potresti regalarci qualcosa allora!!! Che c'è di bello??? :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Raccolte punti esagerate, che ne pensate ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina