1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5472971
    SixelAlexiS ha scritto:
    ahahah fantastica l'immagine, che serie ridicola XD
    cmq era inevitabile, spero che almeno non sia la solita pseudo-checca travestita da super-eroe...
     guarda che non è mica il robin della serie tv quello attuale... comunque per essere il linea con la continuty credo si parli di tim drake... questo perchè in arkham asylum è presente oracle,ovvero barbara gordon storpiata dal joker e da sempre innamorata di dick grayson,ora nightwing... jason todd è morto nel 89 e barbara è oracle dal 90... immagino rispettino questa linea... sarebbe interessante incontrare nightwing però...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5473130
    SixelAlexiS ha scritto:
    ahahah fantastica l'immagine, che serie ridicola XD
    cmq era inevitabile, spero che almeno non sia la solita pseudo-checca travestita da super-eroe...

Beh, qualcuno arrivò a ipotizzare una presunta relazione omosessuale tra i due supereroi in calzamaglia...
    Comunque questa notizia fa sentire anche a me aria di multi. Magari faranno le challenges da affrontare in coppia.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  3.     Mi trovi su: Homepage #5473220
    Cando ha scritto:
    Ho da sempre avuto un debole per Robin, non chiedetemi perchè! So solo che vederlo in Batman 2 sarebbe assolutamente uno spettacolo, per il sottoscritto! :toghy:
        Anche Batman ha sempre avuto un debole per Robin...
    .
    :DD
    .
    A parte gli scherzi una modalità coop assieme ad un robin ipercaxxuto sarebbe la ciliegina sulla torta per elevare a n potenza questo gioco. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5473297
    corto ha scritto:
    guarda che non è mica il robin della serie tv
    Detta così sembra che quello fosse un Robin esclusivo, quando invece era il primo Robin del fumetto (aveva quel costume). E per me quelli sono e restano Batman e Robin, ossia quelli dal '39 agli anni 70-80, cioè quelli voluti e creati da Bob Kane. Non ho mai digerito i restyling dei super-eroi post venita/passaggio di consegna autori, anche se mi rendo conto che per ragioni di marketing certe volte sia necessario. Ma resta appunto quello: marketing, che raramente si accompagna a " vera passione".

[Notizia Batman: Arkham Asylum 2] Robin accompagna il nuovo Batman?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina