1.     Mi trovi su: Homepage #5472877
    Vi giro questa offerta GAMESTOP di cui mi è appena arrivata notizia in newsletter:
    .
    TEKKEN 6 per Xbox 360 nuovo a 29.98 portando UN usato qualsiasi per ogni console dalla 360 all PS1, GBA compreso!
    .
    peccato non sia il mio genere di gioco.. :(
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5472882
    hiyuga ha scritto:
    Vi giro questa offerta GAMESTOP di cui mi è appena arrivata notizia in newsletter:
    .
    TEKKEN 6 per Xbox 360 nuovo a 29.98 portando UN usato qualsiasi per ogni console dalla 360 all PS1, GBA compreso!
    .
    peccato non sia il mio genere di gioco.. :(
     Francamente non mi pare niente di che come offerta. L'ho anche visto a tipo 25 euro SENZA portare alcun gioco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: #5474338
    Stefano Castelli ha scritto:
    Francamente non mi pare niente di che come offerta. L'ho anche visto a tipo 25 euro SENZA portare alcun gioco.

non so in italia, ma dall'UK certamente anche a meno di 20 euro senza sbattimenti (a parte la spedizione internazionale).
    .
    sa un po' di "meh" in effetti
  4.     Mi trovi su: Homepage #5474356
    babaz ha scritto:
    non so in italia, ma dall'UK certamente anche a meno di 20 euro senza sbattimenti (a parte la spedizione internazionale).
    .
    sa un po' di "meh" in effetti
      eh, oh, crocifiggetemi sulla pubblica piazza.. :'(
    di tanti altri giochi so abbastanza bene i prezzi di mkt, sia qui che uk, ma di questo mi sembrava buono il prezzo non conoscendolo..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  5.     Mi trovi su: #5474589
    hiyuga ha scritto:
    eh, oh, crocifiggetemi sulla pubblica piazza.. :'(
    di tanti altri giochi so abbastanza bene i prezzi di mkt, sia qui che uk, ma di questo mi sembrava buono il prezzo non conoscendolo..

ma vai tranquillo eh!
    per gli standard italiani è un prezzo molto buono in realtà... considersndo che gli puoi mollare una puzzetta immonda di valore nullo.

[X360] TEKKEN 6 in super offerta da GS!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina