1.     Mi trovi su: Homepage #5472936
    Ebbene si, il momento si avvicina, fra 1ora e mezzo chiudo e vado allo stadio.......è un freddo boia, sta anche leggermente cadendo una specie di nevischio, insomma non è la serata migliore x andare allo stadio.....ma chi se ne frega, non potevo certo mancare ad un appuntamento cosi importante e poi mi sa che x qualche anno la CL si vede alla tv, si ma la CL degli altri :asd: xciò si va fiduciosi verso il campo di marte consapevoli che sarà dura dopo il furto dell'andata ma ci proveremo:->
  2.     Mi trovi su: Homepage #5472978
    JoeyRamone ha scritto:
    stasera ci giochiamo anche con la Germania una grossa fetta del diritto di portare 4 squadre nelle prossimi edizioni della Champions. Non ricordo precisamente la gradutoria ma se non sbaglio Germania ed Italia sono vicinissime. In bocca al lupo alla Fiore. ;)
    Di sta fetta germanica non me ne può fregar de meno :asd:   Tre italiane son già troppe :D
    Nonostante ciò.....

FORZA VIOLA, FORZA BESTIA NERA, TONY, TIT E TUTti i florentini :approved:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5473055
    Forza Fiore.Sono impegnato con due candidati dell'idv ma  la sciarpa viola sarà attaccata al televisore spento :nworthy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5473153
    Una delle rare sere per cui NON tifo CONTRO un'italiana. Anche se le CAZZAXE sparate da Prandelli e soci dopo la partita con la juve mi hanno quasi fatto venire la voglia. Ma resisterò. Quindi Forza Viola! Anche per quel che mi riguarda.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5473292
    la sto guardando adesso... robben :-O
    che peccato per la fiorentina..
    gilardinho (cosi' lo chiamano i commentatori inglesi) ha fatto due belle sponde ma in un'occasione s'e' incartato a due metri dalla porta in perfetto pippardino-style..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5473311
    Vista per ben 2 volte la partita di ieri sera vien da pensare che Orebro o non Orebro...Se all'andata fosse finita 1-1 avrebbero fatto 2-2 ieri.
    Il Bayern ha giocato al gatto col topo.
    Mi sa che la stessa fine della Viola la farà l'Inter con il Chelsea.
    Il Chelsea è superiore all'Inter, il Bayern alla Viola.
    Poi può succedere di tutto, ma i valori son quelli lì.:'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5473375
    superpadrepio ha scritto:
    Vista per ben 2 volte la partita di ieri sera vien da pensare che Orebro o non Orebro...Se all'andata fosse finita 1-1 avrebbero fatto 2-2 ieri.
    Il Bayern ha giocato al gatto col topo.
    Mi sa che la stessa fine della Viola la farà l'Inter con il Chelsea.
    Il Chelsea è superiore all'Inter, il Bayern alla Viola.
    Poi può succedere di tutto, ma i valori son quelli lì.:'(
       i valori sono quelli appunto, già sono superiori senza ombra di dubbio, gli vuoi dare anche 1 in + che si chiama Ovrebo:sbam:
    francamente il gatto col topo mi sembra molto eccessivo, 2-2 non finiva mai xchè i nostri 3 goal li abbiamo fatti e poi sai se nel calcio vincesse sempre la migliore che si guarda a fare, io voglio un arbitro che mi tutela quando vado a monaco e viceversa ed invece ieri il signor come caxxo si chiama ha tutelato si ma il Bayern e visto cher in europa se alzi le mani sei fuori, ( vedi Pazzini-Gilardino a lione e gobbi) non era scandalosa l'esplulsione di Schweinsteiger ma si sa un arbitro bravo tutela sempre i migliori .........resta una grande amarezza x l'assenza totale dei vertici del calcio italiano in una serata dove l'unica italiana che gioca in casa era la Fiorentina e dopo quello che era successo all'andata era il minimo la presenza di Abate e compagnia e resta l'amarezza xchè vanno avanti i + bravi ma questo è anche il trionfo dell'ingiustizia e dell'ipocrisia ma questo sarà difficile da capire x voi strisciati abituati a vincere ma sono sicuro che tanti altri che come me tifano squadrette capiranno.
    Mai una gioia, ma orgoglioso di essere viola e di essere andato allo stadio a manifestare con civiltà lo schifo che circonda il mondo del calcio
  8.     Mi trovi su: Homepage #5473426
    carea ha scritto:
    .........resta una grande amarezza x l'assenza totale dei vertici del calcio italiano.........
         Noi c'eravamo,  davanti alla Tv ma c'eravamo.
    Ma a Te cosa importa di noi forumetti, Bestia nera che non sei altro :'(

L'ho vista due volte e tifato ma senza patemone.
    Io non penso si possa dire che s'è andati fuori per quel gol in offside.
    Partendo da 1-1 sarebbe stata un'altra partita.  E' innegabile :cool:
    Mi ha impressionato il quarto d'ora finale. Non c'è stato l'assalto.
    Invece a Monaco il Bayern diede tutto nell'ultimo quarto d'ora. Fu assalto.
    Significa che la Viola ha nelle gambe e nella testa soltanto 70 minuti a partita ?

Paradossalmente il 2-0 ha mosso una partita che altrimenti, con maggior concentrazione derivante dall'unico gol di vantaggio, la Fiorentina probabilmente avrebbe bloccato sull'1-0.

E stasera, senza scaramanzia alcuna,  con tanto patemone addosso....e pannolone perfino....Per il bene dell'Italia intera....

Forza Manchester United :D
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473432
    Non sono un tifoso viola, ma ci soo rimasto malissimo....

Peccato, stavo esultando come un pirla al 3-1 di jo-jo e poi in due secondi mi giro, guardo il video e :'( :'( :'(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5473441
    Razorbladeromance ha scritto:
    Non sono un tifoso viola, ma ci soo rimasto malissimo....
    Peccato, stavo esultando come un pirla al 3-1 di jo-jo e poi in due secondi mi giro, guardo il video e :'( :'( :'(
        Il problemino è che come Te stavano ancora esultando 5-6 viola in campo, poi si girano....guardano dietro a Frey e.....:'(:'(:'(

Ci si avvicina ......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina