1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5473072
    Chiacchiere giocose con il buon Risottolo mi han fatto venire voglia di fare un salto in questa vecchia "tana" a salutare tutti, anche se ormai gli impegni lavorativi e non mi hanno portato lontano dalle buone (?) abitudine giocose di un tempo.
    Conto però che ci siano ancora vecchietti irriducibili che portano avanti la bandiera!
    Un saluto a tutto il popolo nextgamiano!
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5473081
    Zakimos ha scritto:
    Chiacchiere giocose con il buon Risottolo mi han fatto venire voglia di fare un salto in questa vecchia "tana" a salutare tutti, anche se ormai gli impegni lavorativi e non mi hanno portato lontano dalle buone (?) abitudine giocose di un tempo.
    Conto però che ci siano ancora vecchietti irriducibili che portano avanti la bandiera!
        tu sei sempre il migliore!!! bentornato :nworthy::nworthy:
    tutto bene? mi raccomando trova qualche altro attimo per postare ancora...altrimenti chi è che ci illumina sul gaming portatile? :approved:
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5473085
    Zakimos ha scritto:

Dove sei stato, criminale!

Ora devo buttare via la lapide cui lavoravo indefessamente da un anno.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5473184
    Mesana ha scritto:
    tu sei sempre il migliore!!! bentornato :nworthy::nworthy:
    tutto bene? mi raccomando trova qualche altro attimo per postare ancora...altrimenti chi è che ci illumina sul gaming portatile? :approved:

Eh, purtroppo ormai sono poco aggiornato perché ormai sarà un annetto che i miei vecchi amori li seguo più "a singhiozzo", più che poco tempo è anche la passione per l'hobby che dopo tanti anni è diminuita :) ma qualche piccola chicca ogni tanto ancora mi piace scovarla, per cui chissà.
    Diciamo che ora mi ritengo un giocatore più "casual", e vado soprattutto di Ipod (cosa che immagino approverai!) e vecchi arcade per togliermi lo sfizio.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5473192
    Zakimos ha scritto:
    Eh, purtroppo ormai sono poco aggiornato perché ormai sarà un annetto che i miei vecchi amori li seguo più "a singhiozzo", più che poco tempo è anche la passione per l'hobby che dopo tanti anni è diminuita :) ma qualche piccola chicca ogni tanto ancora mi piace scovarla, per cui chissà.
    Diciamo che ora mi ritengo un giocatore più "casual", e vado soprattutto di Ipod (cosa che immagino approverai!) e vecchi arcade per togliermi lo sfizio.
        nel mio piccolo sta succedendo anche a me :(
    sarà la vecchiaia :DD (anche se ho fatto il pieno di console pure a sto giro...ps3/wii/360/psp/ds/iphone che prendono tutte la polvere sul lato gaming "serio" tranne il DS e un pò il 360. Per il resto ci sono i giochi-scazzo di iphone e qualche cavolatina sempre per DS)
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5473195
    Zakimos ha scritto:
      :felix:

Zakiii!!!
    Ma dove sei stato?!!

Si è sentita tantissimo la tua mancanza! Tu, ossigeno necessario di una sezione portatili boccheggiante (e morente).
    Il mio DS e la mia PSP hanno preso più polvere da quando non posti più. :D

Torna in pianta stabile!
    Un salutone ad uno dei migliori utenti che questo forum abbia mai avuto! :sbam:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473212
    Grandissimo, guarda che la sezione portatili non aspetta altro che il suo capitano per tornare fiorente :))
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5473221
    Zakimos ha scritto:
      Grandissimo Zakimos!
    Un saluto anche da parte mia!
    Questa cosa del diventare un po' più "casual" sta colpendo pure me :(, mi sembra di regredire...
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473222
    Zakimos ha scritto:
     EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Un saluto a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina