1.     Mi trovi su: Homepage #5473118
    Come tutti saprete è uscito Assassin's Creed 2.
    E, come tutti saprete, il sistema di protezione pretende che per giocare e salvare i progressi di gioco si debba essere costantemente connessi alla rete.
    Ora, a parte il fatto che i server dedicati sono già andati in down non permettendo di giocare a chi ha già comprato il AC2, io, che non ho una connessione adsl flat ma a consumo, mi rifiuto drasticamente di accettare il ricatto di Ubisoft e di cambiare le mie abitudini per loro scelta, ed il gioco, pur tanto atteso, lo lascerò ad impolverarsi sullo scaffale.
    E spero che di polvere ne prenda davvero tanta, augurandomi che tanti altri facciano come me a prescindere dalla loro connessione, perchè non è davvero corretto che chi compra giochi originali sia trattato in questa, arrogante, maniera.
    Voi che ne pensate?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2. Apposto  
        Mi trovi su: Homepage #5473134
    bellisimowtc ha scritto:
    E, come tutti saprete, il sistema di protezione pretende che per giocare e salvare i progressi di gioco si debba essere costantemente connessi alla rete.
    Ora, a parte il fatto che i server dedicati sono già andati in down non permettendo di giocare a chi ha già comprato il AC2, io, che non ho una connessione adsl flat ma a consumo, mi rifiuto drasticamente di accettare il ricatto di Ubisoft e di cambiare le mie abitudini per loro scelta, ed il gioco, pur tanto atteso, lo lascerò ad impolverarsi sullo scaffale.
    E spero che di polvere ne prenda davvero tanta, augurandomi che tanti altri facciano come me a prescindere dalla loro connessione, perchè non è davvero corretto che chi compra giochi originali sia trattato in questa, arrogante, maniera.
    Voi che ne pensate?
       Sono daccordo con te!
    Appena ho preso il primo capitolo me ne sono subito innamorato e ero sicurissimo di prendere il 2 capitolo, ma a questo punto lo prenderò solo se allegato a qualche rivista oppure quando scenderà a 15 euro 8-(
  3. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5473767
    bellisimowtc ha scritto:
    Voi che ne pensate?
              Quoto tutto,poi nn solo con AC2,ma anche con splinter cell conviction,io che lo attendevo tanto ora mi tocca nn prenderlo:'((la mia adsl a volte va a scatti:'(),mi sa che dovrò rinunciare anche a RUSE:'(:'(:'(:'(,e poi nessuno al mondo scarica da internet:asd:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #5474054
    bellisimowtc ha scritto:
    Voi che ne pensate?
      Hai perfettamente ragione! :approved:
    Per quanto mi riguarda, per fortuna ho l'adsl flat, ma il gioco aspetterò di trovarlo abbinato a qualche rivista, magari proprio WinGiochi come già successo per il primo (IMHO) noiosissimo capitolo...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5474109
    ...Un'altra perla di saggezza firmata bellisimowtc...
    detto questo, ecco il mio pensiero:
    se dal lato consumer, di cui noi facciamo parte, ci sono un bel po' di lamentele e problemi riguardo ai nuovi DRM (i sistemi di protezione utilizzati sugli ultimi giochi da Ubisoft); bisogna però vedere anche il loro punto di vista:
    credo che il motivo principale (anche se non sono un esperto penso di poter individuare le principali ragioni che gli hanno spinti ad utilizzare simili sistemi anti-pirateria) sia la loro volontà di la pirateria (molto diffusa su pc) e assicurarsi che non vi siano "pirati" che permettano tramite P2P di scaricare da internet il loro gioco completo e di farlo funzionare tramite una semplice crack.
    Certo, per chi non ha connessioni internet adsl questo DRM è una vera è propria piaga.
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  6. sereno..............  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474117
    bellisimowtc ha scritto:
    Voi che ne pensate?
       sono super-d'accordissimo con te!! questo vuol dire solo complicare la vita ai compratori di software originale tanto la versione crackata esce sempre e funziona anche meglio!! il problema con ac2 nn me lo pongo, dato che devo ancora finire il primo:), però la cosa mi secca molto per il nuovo splinter cell che attendo da davvero molto tempo!:D
    Intel Core 2 Duo E8400 @3.00Ghz|3 GB RAM DDR2|Sapphire Radeon HD4830 512 RAM GDDR3|Hard Disk Maxtor 320GB|MSI P43 NEO-F|Masterizzatore DVD LG GH22NP20|Xbox 360 Gamepad for PC|Saitek P2600 Rumble Pad|Thrustmaster Ferrari GT Experience Wheel|Windows XP Professional SP3
  7.     Mi trovi su: Homepage #5475843
    Max Payne_89 ha scritto:
    sono super-d'accordissimo con te!! questo vuol dire solo complicare la vita ai compratori di software originale tanto la versione crackata esce sempre e funziona anche meglio!! il problema con ac2 nn me lo pongo, dato che devo ancora finire il primo:), però la cosa mi secca molto per il nuovo splinter cell che attendo da davvero molto tempo!:D

infatti pare che la versione crackata di AC2 ci sia già e, naturalmente, non richieda connessione...X(
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  8. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5476538
    Giocatore incallito ha scritto:
    già, quindi cara Ubisoft è inutile che metti protezioni e protezioni, purtroppo la pirateria e imbattibile:( quindi fai ritornare tutto alla normalità, almeno lo compro:D ho il 1° ora voglio il secondo senza protezione però
     Prenditelo x la xbox 360
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  9. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5477392
    aXeL_fg ha scritto:
    Il gioco l'ho appena comprato. Se mi darà problemi (devo giocare ancora il primo, poi ovviamente vado con il secondo) scarico la crack, non mi faccio di certo problemi morali. Il gioco ce l'ho originale, quindi...
      Allora se c'è la crack x AC2,speriamo ci sia la crack anche x splinter cell conviction e ruse :rolleyes:

Ed io non lo compro!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina