1.     Mi trovi su: Homepage #5473337
    per fortuna che esistono i dlc! XD
    capisco che probabilmente c'è ben poco da criticare su un prodotto così ma avrei preferito non leggere di certe dichiarazioni...
    praticamnete gli annunci di nuovi dlc avvengono così, dichiaranddo che per colpa di tempo ecc... non hanno potuto inserire una tale parte nel gioco che però per far "felici" gli utenti inseriranno dopo poco come contenuto scaricabile a Pagamento! XD
    quanto amo il marketing riescono a vendere di più facendoti passare pure per uno stupido è incredibile! 
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5473362
    Io non sono mai stato contrario ai DLC se usati nel modo giusto. Ma adesso credo invece che si stia esagerando un pò troppo! Io non ho la PS3 e quindi non ho idea da quanto tempo un appassionato di GoW stia aspettando questo titolo, ma credo che aspettare 2-3 mesi in più, non sarebbe stato grave se poi si sarebbe potuto avere un gioco completo. Mi chiedo se non sia il caso di formulare una sorta di petizione da mandare un pò a tutte le SH.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5473371
    Great75 ha scritto:
    Io non sono mai stato contrario ai DLC se usati nel modo giusto. Ma adesso credo invece che si stia esagerando un pò troppo! Io non ho la PS3 e quindi non ho idea da quanto tempo un appassionato di GoW stia aspettando questo titolo, ma credo che aspettare 2-3 mesi in più, non sarebbe stato grave se poi si sarebbe potuto avere un gioco completo. Mi chiedo se non sia il caso di formulare una sorta di petizione da mandare un pò a tutte le SH.
     ma perchè ancora esistono le petizioni online? Ma soprattutto c'è ancora qualcuno che ci crede?
    Il problema è che puoi anche spedire lettere minatorie, ma dal momento che tutte adottano lo stesso metodo, alla fine quello che se la prende in quel posto sei sempre e comunque te. Se vuoi giocare paghi, altrimenti rimani con un gioco senza finale o non giochi proprio (anche se non penso sia il caso di GoW III, in quanto tutti cmq parlano di un finale esaustivo anche nelle recensioni).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5473380
    xsecuzione ha scritto:
    ma perchè ancora esistono le petizioni online? Ma soprattutto c'è ancora qualcuno che ci crede?
    Il problema è che puoi anche spedire lettere minatorie, ma dal momento che tutte adottano lo stesso metodo, alla fine quello che se la prende in quel posto sei sempre e comunque te. Se vuoi giocare paghi, altrimenti rimani con un gioco senza finale o non giochi proprio (anche se non penso sia il caso di GoW III, in quanto tutti cmq parlano di un finale esaustivo anche nelle recensioni).
     Quoto e aggiungo che in questi casi chi produce il gioco fa una figura migliore a non dire niente.

Quando succedono queste cose profonda tristezza, su 360 la scusa è quella del poco spazio su disco, per la PS3 la mancanza di tempo.
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5473381
    xsecuzione ha scritto:
     Non è che ci credo più di tanto, ma almeno leggono il disappunto! Ovvio che se siamo solo io e te a firmarci, con una scorreggia ci azzittiscono. Ma il punto non è il DLC; il punto è l'abuso del DLC o come viene utilizzato il DLC. Se una SH mi fà un'espansione corposa di un gioco ben venga. Ma proporre tagli su giochi, tagli voluti, allora è ben diverso. Se penso a Lost Planet 2 e che su un DVD non entra, ma che non entra nemmeno su un BR, allora è tutto dire.
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5473382
    Ganon79 ha scritto:
    Quoto e aggiungo che in questi casi chi produce il gioco fa una figura migliore a non dire niente.
    Quando succedono queste cose profonda tristezza, su 360 la scusa è quella del poco spazio su disco, per la PS3 la mancanza di tempo.
      Appunto! Volgiono prenderci in giro? Bene, che lo sappiano fare allora. Oggi, prima ancora della presentazione di un gioco, nuovo o seguito che sia, sappiamo prima cosa conterrà il DLC che non il gioco stesso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5473389
    Non per fare l'avvocato del diavolo ma, non c'è scritto da nessuna parte che il finale precedentemente pensato, verra' distribuito sotto forma di DLC. O, anche fosse, che il finale attuale si monco o non adeguato al gioco...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5473392
    Great75 ha scritto:
    Appunto! Volgiono prenderci in giro? Bene, che lo sappiano fare allora. Oggi, prima ancora della presentazione di un gioco, nuovo o seguito che sia, sappiamo prima cosa conterrà il DLC che non in gioco stesso.
     Che poi nella scora generazione non si facevano problemi nel realizzare giochi su più dischi o a prendersi più tempo se necessario, o trovare una soluzione alterrnativa, ricordo e custodisco gelosamente ancora quel piccolo miracolo di Resident evil 2 per N64 convertito su cartuccia, ma quelli erano altri tempi, ora esistono i DLC.
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #5473393
    joint ha scritto:
    Non per fare l'avvocato del diavolo ma, non c'è scritto da nessuna parte che il finale precedentemente pensato, verra' distribuito sotto forma di DLC. O, anche fosse, che il finale attuale si monco o non adeguato al gioco...
     non solo, nulla vieta di distribuirlo gratuitamente. DLC non è sinonimo di "contenuto a pagamento", tutt'altro. vero è che su console siamo abituati male :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #5473396
    babalot ha scritto:
    non solo, nulla vieta di distribuirlo gratuitamente. DLC non è sinonimo di "contenuto a pagamento", tutt'altro. vero è che su console siamo abituati male :D
     Gratis e DLC non sono due parole che vanno molto d'accordo.

In questi casi Ubisoft insegna tra epiloghi e capitoli tolti e poi rimessi a pagamento, in questo caso non parliamo di Ubisoft ma a seguire la cattiva strada non ci vuole molto.
  11. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5473397
    babalot ha scritto:
     Vero! Ma pensiamo anche a chi non ha internet. Un conto è comprare un gioco completo e non potersi scaricare un'espansione, un'arma bonus, un personaggio aggiuntivo; un altro è il doversi scaricare una parte di gioco tagliata o volutamente tagliata.

[Notizia God of War III] Costi e rinunce per God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina