1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5473807
    SharkFRA ha scritto:
    Normale...visto che i Seven 45 se ne vogliono uscire con un gioco che potrebbe realmente innovare il genere, gli Harmonix di certo nn staranno a guardare. Per chi nn conoscesse i Seven 45 (e nn gli do torto) ecco il link della notizia

Gioco dei 45

si vabbè cosi' no...altrimenti lo giocano solo i chitarristi,è come se alla batteria mettessero davvero la possibilità di andare fuoritempo..lo giocherebbero solo i batteristi
  2.     Mi trovi su: Homepage #5473819
    SharkFRA ha scritto:
    Normale...visto che i Seven 45 se ne vogliono uscire con un gioco che potrebbe realmente innovare il genere, gli Harmonix di certo nn staranno a guardare. Per chi nn conoscesse i Seven 45 (e nn gli do torto) ecco il link della notizia

Gioco dei 45
     Ma sono gli stessi di Guitar Rising? Quello che doveva spaccare di brutto ma poi è finito nel dimenticatoio?

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5473904
    SharkFRA ha scritto:
    Gioco dei 45
      :X
    Devono sempre esagerare... ridicolo.

[Notizia Rock Band 2] Annunciato Rock Band 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina