1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5473401
    bene, quello che mi aspettavo leggendo la recensione.
    venerdì sarà mio, ma non so quando ci giocherò.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5473407
    anzi mi correggo, il gioco esce oggi, vado nel tardo pomeriggio a prenderlo!
    :sbav:
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5474048
    corto ha scritto:
    ma che scherziamo? i tabelloni pubblicitari del grush lo danno fuori per il 20 o giù di lì... tommy lo prendi nel negozio di fiducia o grande catena?
      ragazzi ho appena chiamato, il gioco è arrivato ed è lì che mi aspetta, e visto che tanto per cambiare sarò l'unico in italia ad averlo (seeeeee :D) poi magari posto qualche foto della LIMITED.
    AHAHAHAHAHAHAHAH
  4.     Mi trovi su: Homepage #5474191
    Mr.Kennedy ha scritto:
    Io l'ho appena preso. 
    Include il walkthrough in Italiano, il cd con colonna sonora e guida ai personaggi e un codice per 4 contenuti scaricabili.
      Mi autocito per dire che il walkthrough era incellophanato insieme alla confezione, non era dentro la confezione, quindi può darsi che sia una esclusiva Blockbuster/Gamerush (l'ho preso da loro), non saprei dire se lo danno anche in altri negozi.
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5474254
    Mr.Kennedy ha scritto:
    Mi autocito per dire che il walkthrough era incellophanato insieme alla confezione, non era dentro la confezione, quindi può darsi che sia una esclusiva Blockbuster/Gamerush (l'ho preso da loro), non saprei dire se lo danno anche in altri negozi.
     no no, c'è anche da me.
    evidentemente si sentivano in colpa per la mancata localizzazione e hanno aggiunto questo libricino, che tra l'altro alla fine ti elenca ogni trofeo sbloccabile.
    quindi abbiamo colonna sonora, 4 DLC da scaricare, e walktrough in italiano.
    discreto direi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5474270
    Meno D Zero ha scritto:
    no no, c'è anche da me.
    evidentemente si sentivano in colpa per la mancata localizzazione e hanno aggiunto questo libricino, che tra l'altro alla fine ti elenca ogni trofeo sbloccabile.
    quindi abbiamo colonna sonora, 4 DLC da scaricare, e walktrough in italiano.
    discreto direi.
     Già.
    Tra l'altro il cd con la colonna sonora è un "enhanced CD" che comprende anche la guida ai personaggi del mondo di Yakuza.
    No, I'm not on f*****g Facebook!

[Recensione Yakuza 3] Capitolo Tre: Okinawa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina