1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5473466
    hype sconvolgente! :O
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5473680
    Stefano Castelli ha scritto:
    In pratica, ecco il vero sequel di Morrowind. ;)
      non oso immaginare cosa può essere un gioco partorito da menti tanto geniali se unito ad un character design convincente ed un buon sistema di animazioni... cosa imho difficile da ottenere dalla bethesda.
    ora che si sono separati mi aspetto come minimo il messiah, lo zelda killer tanto atteso. :->
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5473697
    Stefano Castelli ha scritto:
    :\
       si sono un fan di zelda sin dal 1998 ma sono malvagio dentro e aspetto il giorno che verrà... :DD :rotfl:
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473794
    danielsaaan ha scritto:
    si sono un fan di zelda sin dal 1998 ma sono malvagio dentro e aspetto il giorno che verrà... :DD  :rotfl:
      si ma tra un simil Oblivion e Zelda...la differenza è notevole. Credo si riferisse a questo la  facciazza del castelli :|3
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473796
    deus ha scritto:
    Ma quanto ne sa questa nuove EA? Pubblica lei più brand nuovi di tutte le altre SH messe insieme praticamente.
    Bravi, bravi.:approved:
     Ben venga, ricordo che ai tempi del GameCube e PS2 (e prima ovviamente) raramente prendevo in considerazione il marchio EA (un po' come oggi la francese Ubisoft mi è caduta dal cuore).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage #5473845
    danielsaaan ha scritto:
    non oso immaginare cosa può essere un gioco partorito da menti tanto geniali se unito ad un character design convincente ed un buon sistema di animazioni... cosa imho difficile da ottenere dalla bethesda.
    ora che si sono separati mi aspetto come minimo il messiah, lo zelda killer tanto atteso. :->

Condivido.
    Corrette alcune cose in Oblivion, vedi IA, vedi caratterizzazione dei personaggi vicina allo zero, vedi sistema di combattimento e svecchiata la grafica esce un gioco con i controfiocchi.

[Notizia Project Mercury] EA "resuscita" il GdR di Ken Rolston

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina