1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5473492
    Oltre a scaldare come furnacielle e a risucchiare i dischi con lo stesso rumore di un VHS, le slim sono resistenti? C'è un modello da preferire in quanto a robustezza?

Ed infine, è vero che le FAT da 40 giga sono "destinate a rompersi"?. Mi pare che un utente in particolare (forse Six) insistesse molto su questo particolare.

Grazie in anticipo. No flame, No OT, PLEASE. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5473496
    Shin X ha scritto:
    Oltre a scaldare come furnacielle e a risucchiare i dischi con lo stesso rumore di un VHS, le slim sono resistenti? C'è un modello da preferire in quanto a robustezza?
    Ed infine, è vero che le FAT da 40 giga sono "destinate a rompersi"?. Mi pare che un utente in particolare (forse Six) insistesse molto su questo particolare.
     Se è per un ipotetico acquisto, buttati su una fat 80 Gb...magari se hai culo le trovi ancora nuove in offerta. Sono quelle che fino ad ora non hanno avuto alcun tipo di problema, neanche per il bug del 28 Febbraio.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5473500
    Shin X ha scritto:
      ...la mia slim sembra di granito.Sì cmq mi pare molto solida ed affidabilissima(spero anche nel tempo)...lascia stare i modelli vecchi che prima o poi...(lo stesso discorso imho vale per la 360...la jasper rispetto ai precedenti modelli)

[Modificato da Zendo il 10/03/2010 11:19]

4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5473507
    xsecuzione ha scritto:
    Se è per un ipotetico acquisto, buttati su una fat 80 Gb...magari se hai culo le trovi ancora nuove in offerta. Sono quelle che fino ad ora non hanno avuto alcun tipo di problema, neanche per il bug del 28 Febbraio.
     sicuro?
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5473510
    esperienza personale, 40 gb rotta (alimentatore - mi sa che son l'unico che lo ha rotto, trovare il ricambio è stata un'impresa titanica) riparata da me e rivenduta ad un amico (gli funziona a pennello). Ora ho una slim 250, per adesso 0 problemi (e mi tocco)...ps per uncharted dovrei spedire venerdi o sabato mattina ;)
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5473519
    Zendo ha scritto:
    sicuro?
    sisi, a me segnava normalmente il 2 marzo, non ho dovuto far nulla di nulla, le 80gb sono le migliore fat al mercato, le 60 hanno il problema dell'ylod, le 40 quello del lettore... onestamente non credo che le slim abbiano problemi, comunque le 80gb spaccano i culi meglio di Kratos :DD
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5473575
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Oggi vado a comprarla al MW, poi ti faccio sapere. Di sicuro esce il bundle con GOW penso ai soliti 349€ e console con HDD da 250GB. Io prederei quello ma ho già preordinato la trilogy quindi prendo la liscia mi sa.
       prevedo un boost vendite ps3 in questa settimana su vgchartz in others
    joint ne sarà contento :asd:

[Modificato da Dark76 il 10/03/2010 11:49]

8.     Mi trovi su: Homepage #5473576
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Oggi vado a comprarla al MW, poi ti faccio sapere. Di sicuro esce il bundle con GOW penso ai soliti 349€ e console con HDD da 250GB. Io prederei quello ma ho già preordinato la trilogy quindi prendo la liscia mi sa.
     299 al MW?
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

[PS3] Ma le slim, hanno problemi? Sfighe e domande su un ipotetico acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina