1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5474430
    figata mo scrivo qualcosa *_* ma non ho capito, devo immaginare un azione svolta da Isaac? Cioè un modo per smembrare un necromorfo? :O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5474439
    XESIRROM ha scritto:
    figata mo scrivo qualcosa *_* ma non ho capito, devo immaginare un azione svolta da Isaac? Cioè un modo per smembrare un necromorfo? :O
     un'azione di attacco da parte di un necromorfo, ma imho va bene se fai soccombere isaac, perché no? i necromorfi sono fortissimi è possibilissimo...
    sarebbe bello se perdesse l'equilibrio lateralmente, tipo d'azione di placcaggio... lol
    tipo che isaac sparisce dalla scena per un attimo.... "woooooom"   
    mo lo  disegno e glielo mando hahahahahahaahahaha!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5474455
    Nick_Storm ha scritto:
    de boia però. Pensavo che mettevano proprio il faccione e il fisico del ciccio che veniva smembrato, non una roba così.8-(

se non sbaglio qualcosa di "simile" l'organizzò la konami per MGS2, dove partecipando ad un concorso potevi dare il tuo nome ad un soldato nemico... (visibile dai titoli di coda), ma non ricordo tanto bene è passato tanto tempo...
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5474482
    darkness76 ha scritto:
    Potrebbero andare a vedere i cartoni di "Happy Tree Friends". Sai quante idee gli potrebbero venire...:DD:DD:DD

vero forse farebbe impallidire perfino splatters gli schizzacervelli.
    son proprio professionali loro. :DD

[Notizia Dead Space 2] Le tue viscere in Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina