1.     Mi trovi su: Homepage #5473537
    ciao a tutti come da titolo vendo la trilogy edition quella col vaso di pandora; chiaramente non è ancora nella mia disponibilità perchè il gioco uscirà il 17 quindi per il momento accetto una prenotazione con pagamento di un acconto di 30 euro e poi pagamento del resto quando spedisco, il prezzo totale è di 250 euro, potrà sembrare alto ma è giustificato visto che è un'edizione ultralimitata che non si trova più da nessuna parte e che si tratta di un pezzo da collezione quindi si tratta di un'offerta rivolta ai collezionisti veri; disponibile anche a scambio a mano nella mia zona, per qualunque domanda o chiarimento chiedete pure
    PS: dimenticavo di dire che chiaramente il gioco vi arriverà sigillato mai aperto in una parola nuovo ciao a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #5473589
    credo ci sia la scritta ultimate edition mi sembra di averla vista in una foto ma non ci mettererei la mano sul fuoco ma se per te è importante per decidere se comprare la mia trilogy mi informo, cerco la foto e te lo faccio sapere 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5473595
    grazie perche la versione limited della gow3 ha la scritta e copertina diversa invece della trilogy sembra la normale
  4.     Mi trovi su: Homepage #5473652
    allora ho controllato e ti confermo che c'è la scritta ultimate edition, l'illustrazione è la stessa della versione normale ma in più c'è la scritta ultimate edition, scritta che la rende diversa, proprio limitata nel vero senso della parola; ti posto il link così lo vedi con i tuoi occhi: http://dualshockers.com/wp-content/uploads/2009/10/4057588294_6b7e4e2a12.jpg
    PS: ti posto altre foto molto belle: la prima è della confezione da cui, attraverso una finestrella sul lato si intravede il vaso di pandora http://www.gamesblog.it/galleria/big/god-of-war-iii-ultimate-trilogy-edition/1
    e queste sono delle immagini del vaso di pandora dal vivo http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=105100&page=1257
  5.     Mi trovi su: Homepage #5473673
    la prima foto è vecchia
    se guardi la seconda che hai mandato lateralmente in basso non c'è il disco con scritto ultimate ma quello bianco della normale...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5473686
    c'è la foto della normale perchè hanno voluto riunire tutte le versioni sul piedistallo infatti se vedi c'è la limited, la normale e il vaso che rappresenta la trilogy, per quanto riguarda la prima foto è vecchia ma è rimasta quella ti garantisco te lo posso dire con sicurezza perchè mi tengo molto informato sui forum su tutto ciò che riguarda god of war essendo io un grandissimo fan e avendo ordinato una trilogy anche per me quindi è anche nel mio interesse di collezionista che la copertina si differenzi in qualche modo dalla versione normale
  7.     Mi trovi su: Homepage #5473730
    non hai capito cosa intendevo
    se vedi la seconda foto quella delal confezione con la finestrella se vedi nella ocnfezione in basso a sinistra c'è la foto di quello ceh c'è all interno e si vede la copia normale bianca
  8.     Mi trovi su: Homepage #5473743
    scusa non avevo capito  beh è vero che c'è la copia normale bianca ma francamente la scritta non si potrebbe vedere anche se ci fosse ho provato ad ingrandire la foto su quel particolare ma viene troppo sgranata e non si capisce niente; la verità è che non essendo ancora uscita ci dobbiamo rifare alle notizie e foto prese dalla rete, la sicurezza si avrà solo al momento dell'uscita; al limite se sei interessato all'acquisto possiamo fare così: tu mi dai l'acconto (possiamo fare pure 20 anzichè 30) in modo che te la blocco e quando mi arriva la mia copia la apro e ti mando la foto, se la scritta non c'è ti rimando i soldi ti puoi fidare ho diversi feed positivi su ebay e su altri noti mercatini (vedi spaziogames il nick è nemo0278) se i feed non ti bastano chiedimi pure qualunque garanzia ( a parte il fatto che sono avvocato e non fregherei nessuno soprattutto per 20 euro) ciao aspetto notizie
  9.     Mi trovi su: Homepage #5473750
    non è per me ma per il mio amico io ho gia ordinato la mia.....allora domando al mio amico e ti faccio sapere
    lui era indeciso se prendere la trilogy o la limited normale perche la seconda è piu bella e spendere 150 euro  per poi avere la copia normale è un po una presa in giro da partre della sony
  10.     Mi trovi su: Homepage #5473798
    perfetto così puoi controllare tu stesso, ok fammi sapere comunque io la vendo a 250 compresa la spedizione in paccocelere3 non a 150 forse hai letto male il mio annuncio comunque dì al tuo amico che se la prende possiamo limare un pò il prezzo ciao aspetto notizie
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5473800
    Il contenuto dovrebbe presentarsi così...
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  12.     Mi trovi su: Homepage #5473860
    non si vede dentro al vaso cosa c'è è questo il problema ma sab o lun si sapra di piu perche c'è chi rompera il d1
  13.     Mi trovi su: Homepage #5473867
    qualcuno romperà il d1 ma non credo per la trilogy credo solo per la versione liscia comunque speriamo lo rompano anche per la trilogy:)

(CT) preordine god of war III trilogy edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina