1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473646
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5473665
    Kaiserniky ha scritto:
    nevica da ieri sera,stamattina tormenta.
    Ora quasi nulla :asd:

Qui Torino, nevica da ieri ma la situazione per le strade è buona (per ora)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5473715
    Qui in Transilvania, non molto lontano dal Kaiser, bufera di neve con bora molto forte che si è placata questa mattina. Malgrado tutto la temperatura tutto sommato alta ha evitato che la neve attaccasse di brutto per le strade, che sono abbastanza percorribili. Ma per tutta la giornata proseguirà con neve misto pioggia.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473896
  5.     Mi trovi su: Homepage #5473900
    qui bergamo
    nevica ininterrottamente da ieri sera e la situazione va lentamente peggiorando, ci sono 10/15 centimetri in giro, le strade per fortuna sono tutte libere e non riesce ad attaccare perchè sono tutte bagnate, speriamo non aumenti l'intensità.
    a voi studio
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5473908
    qui napoli:

un pò di pioggia ieri e oggi ha fatto entrare la città nel panico, strade allagate e crateri sull'asfalto. festeggiano i meccanici per un incremento del lavoro del 100%. ora ha smesso di piovere, restano le buche che secondo le false promesse dei politicanti verranno sistemate.

per fortuna che qui nn nevica :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473923
    Aggiornamento dal basso vicentino:

comincia a nevicare seriamente, ma il fondo bagnato sta rallentando di molto il deposito della neve.

L'alto vicentino invece a quanto sento se la vede con 20-25 cm...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Meteo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina