1.     Mi trovi su: Homepage #5473696
    E' vero, ho vinto una PS3 slim da 120 Gb come benefit aziendale (vabbeh ci pagherò sopra le tasse sul benefit, ma facciamo finta che sia completamente gratis).
    E adesso? Su cosa mi butto? Non ho mai fatto il passo old - new generation e quindi non ho molto seguito l'evoluzione dei giochi.
    Visto anche i prezzi ridotti dei giochi usciti negli anni passati penserei a:
    * Prince of Persia (a proposito, la versione PS3 di play ha l'italiano? Nel topic opportuno non è esplicitato)
    * MGS4
    * DMC4
    * RE5
    * Mirror's Edge
    Con questi 5 giochi con 80 euro (più o meno) su play.com sono a posto per un bel po' (visto il tempo limitato che posso dedicare al gioco).

[Modificato da jurgen18 il 10/03/2010 12:53]

"bianco che abbraccia il nero"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5473726
    jurgen18 ha scritto:
    E' vero, ho vinto una PS3 slim da 120 Gb come benefit aziendale (vabbeh ci pagherò sopra le tasse sul benefit, ma facciamo finta che sia completamente gratis).
    E adesso? Su cosa mi butto? Non ho mai fatto il passo old - new generation e quindi non ho molto seguito l'evoluzione dei giochi.
    * Prince of Persia (a proposito, la versione PS3 di play ha l'italiano? Nel topic opportuno non è esplicitato)
    * MGS4
    * DMC4
    * RE5
    * Mirror's Edge
    Con questi 5 giochi con 80 euro (più o meno) su play.com sono a posto per un bel po' (visto il tempo limitato che posso dedicare al gioco).

Allora, ti dico gli obbligatori (imho):

- Bioshock
    - Uncharted 2
    - Fallout 3
    - Battlefield Bad Company
    - Call of Duty Modern Warfare
    - GTAIV
    - Bayonetta
    - Assassin's Creed 2
    - Killzone 2

Me ne sono persi alcuni, ma intanto questi dovrebbero bastarti. :D

Per il PSN: Flower, Flow e Battlefield 1943 (solo online)... ma ce ne sono anche altri carini.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5473731
    jurgen18 ha scritto:
    * MGS4
    * DMC4
    * RE5
    * Mirror's Edge
        auguri, collega! :DD
    se la scelta dei giochi è dettata dal prezzo, allora si, vai pure su questi che sono ottimi titoli.
    se invece puoi spendere di più, ti consiglio bayonetta al posto di DMC (troppo, troppo back tracking) e ti indirizzerei verso qualche esclusiva di peso, tipo i due uncharted, motorstorm PR, killzone 2 e infamous (lo trovi platinum), senza dimenticare la mole di giochi bellissimi elencati da killer. buon divertimento!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5473755
    evil_ ha scritto:
    auguri, collega! :DD
    se la scelta dei giochi è dettata dal prezzo, allora si, vai pure su questi che sono ottimi titoli.
    se invece puoi spendere di più, ti consiglio bayonetta al posto di DMC (troppo, troppo back tracking) e ti indirizzerei verso qualche esclusiva di peso, tipo i due uncharted, motorstorm PR, killzone 2 e infamous (lo trovi platinum), senza dimenticare la mole di giochi bellissimi elencati da killer. buon divertimento!
     bayonetta costa uguale se lo prende da thehut o qualche altro sito inglese che ce l'ha in offerta
  5.     Mi trovi su: Homepage #5473771
    jurgen18 ha scritto:
    * MGS4
    * DMC4
    * RE5
    * Mirror's Edge
      a pochissimi euro (e in Italia) si trova anche The Darkness, te lo consiglio.
    Poi ovviamente dipende dai generi che preferisci :)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5473775
    Bioshock
    - Uncharted 2
    - Fallout 3
    - Battlefield Bad Company
    - Call of Duty Modern Warfare
    - GTAIV
    - Bayonetta
    - Assassin's Creed 2
    - Killzone 2

aggiungo

DEAD SPACE
    DRAGON AGE ORIGINS (ma meglio su PC)

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5473777
    Ho la PS3 da pochi mesi e per ora (avendo già il 360 mi sono concentrato sulle esclusive) ho preso:
    Uncharted 2
    Killzone 2
    Metal Gear Solid 4
    Demon's Souls
    Valkyria Chronicles
    Wipeout HD Fury
    Little Big Planet 
    Final Fantasy XIII
    God of War 3 è il prossimo.
    I titoli che ti hanno già consigliato sono tutti belli!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  8. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5474069
    jurgen18 ha scritto:
    * MGS4
    * DMC4
    * RE5
    * Mirror's Edge
     io ho preso la play 3 un paio di mesi fa e mi sono giocato nell'ordine:
    Uncharted2 ----> comincia da questo, è fantastico e solo per play 3
    poi sono passato a The Darkness, Motorstorm e Heavenly Sword [ presi a 20 euri tutti e 3 da blockbuster...di questi ti consiglio solo the darkness e se lo trovi a pochissimo prezzo HS merita una giocata]
    poi ho preso DAnte Inferno e mi è piaciuto
    poi Heavy Rain: io te lo consiglio senza remore...giocooone!
    ora sto giocando a Bad Company 2 in attesa di GOW3
    Ti consiglio di fare un salto su zavvi.com: io li ho comprato Bayonetta, Batman AA e Valkyria Chronicles ( tutti ancora da iniziare) a meno di 20 euro l'uno
  9.     Mi trovi su: Homepage #5475161
    Dna ha scritto:
    ...
    Ti consiglio di fare un salto su zavvi.com: io li ho comprato Bayonetta, Batman AA e Valkyria Chronicles ( tutti ancora da iniziare) a meno di 20 euro l'uno
     Grazie per la segnalazione di zavvi.com
    Lo aggiungo alla lista di play.com blahdvd.com e dvdcrave.com
  10.     Mi trovi su: Homepage #5475168
    jurgen18 ha scritto:
    Grazie per la segnalazione di zavvi.com
    Lo aggiungo alla lista di play.com blahdvd.com e dvdcrave.com
     aggiungici anche the hut e shopto. quando devo comprare un gioco vado sempre a vedere le varie offerte di questi siti
    Play.com è un po che l'ho abbandonato. questi altri siti han prezzi generalmente piu bassi
    SSBB: 1119-6702-5349
  11.     Mi trovi su: Homepage #5481559
    Non ci credo :O
    La PS3 l'ho presa come benefit aziendale: in base ai lavori svolti riceviamo un punteggio e con quei punti possiamo scegliere il premio che preferiamo.
    Beh, io ho scelto una PS3 120 Gb ... ma ieri lo spedizioniere me ne ha portate 2 :-O :-O :-O
  12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5481563
    jurgen18 ha scritto:
    Non ci credo :O
    La PS3 l'ho presa come benefit aziendale: in base ai lavori svolti riceviamo un punteggio e con quei punti possiamo scegliere il premio che preferiamo.
      posso mandare il curriculum? :-|
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[PS3] Ho vinto una PS3 slim 120 Gb. E adesso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina