1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5473861
    questa è una cosa tristissima, purtroppo, considerato quanto amano gli americani generalizzare, questo essere indecente c'ha fatto fare l'ennesima figura di mer... :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5473929
    LaLLo- ha scritto:
    uffa da qui non osso vedere video....8-(
    cmq visto il personaggio immagino :asd:
     invece non puoi neanche immaginare....:D
    seduto in prima fila nel tempio del basket, ha colpito la palla togliendola dalla mano di un raptors che si era lanciato fuori dal campo per recuperare un pallone che usciva. segue sguardo inferocito del gigante al piccolino che ha cercato di scusarsi...
    insomma un figura da pirla...anche perchè i raptors hanno perso di 2 punti e nessuno può immaginare cosa sarebbe successo se non l'avesse toccata!!:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5473942
    marcomix ha scritto:
    questa è una cosa tristissima, purtroppo, considerato quanto amano gli americani generalizzare, questo essere indecente c'ha fatto fare l'ennesima figura di mer... :asd:
       ma che e'? la meta-generalizzazione? :\
    si generalizza dicendo che gli americani amano generalizzare? :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5473952
    Sprawl ha scritto:
    ma che e'? la meta-generalizzazione? :\
    si generalizza dicendo che gli americani amano generalizzare? :asd:

:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5473953
    jackal! ha scritto:
     segue sguardo inferocito del gigante al piccolino che ha cercato di scusarsi...
       mi sa che calderon e lapo sono alti piu' o meno uguali :asd:
    comunque la reazione e' stata esattamente quella di un bambino: arriva una palla e io la colpisco :asd:
    il bello e' che si e' dovuto anche alzare e sporgere, non esattamente un gesto istintivo...
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5473958
    marcomix ha scritto:
      bhe considerando che poi il tipo è anche un pilla famoso....:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Lapo do it better....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina