1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474565
    Kain21 ha scritto:
    come da topic. vorrei chiedere un po' di cosette ;)
      Visto in negozio ma ho un installato un b55 da 32 e a breve dovrei installare e configurare un b55 da 40"...non so, se può servire qualcosa...ho provato anche i moduli CI per samsung cam con due schede e nel 40" FORSE il modulo CI+ per il digitale terrestre in HD. Non vorrei dire cavolate ma la b55 e b53 dovrebbe variare solo per il pannello. Sbaglio?
    EDIT: forse si, vedo che ha meno ingressi hdmi (non 4 ma 3), manca l'ingresso per periferiche usb ma almeno è presente quello per moduli samsung cam. Vedo anche che i prezzi sono molto simili, perché puntare al b53?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5474577
    lucacat ha scritto:
    Visto in negozio ma ho un installato un b55 da 32 e a breve dovrei installare e configurare un b55 da 40"...non so, se può servire qualcosa...ho provato anche i moduli CI per samsung cam con due schede e nel 40" FORSE il modulo CI+ per il digitale terrestre in HD. Non vorrei dire cavolate ma la b55 e b53 dovrebbe variare solo per il pannello. Sbaglio?
    EDIT: forse si, vedo che ha meno ingressi hdmi (non 4 ma 3), manca l'ingresso per periferiche usb ma almeno è presente quello per moduli samsung cam. Vedo anche che i prezzi sono molto simili, perché puntare al b53?
     il B530 è il modello che si prende con Sky
    cmq scusa la curiosità,ma per lavoro installi e configuri tv?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474789
    matly ha scritto:
    il B530 è il modello che si prende con Sky
    cmq scusa la curiosità,ma per lavoro installi e configuri tv?
        No solo questione di "gentilezza" quando ho tempo libero. Vivendo in un piccolo paesino di montagna c'è una lunga lista di persone che vuole cambiare tv e non sa ne montare la base, ne configurarli quel minimo necessario.  Normalissimo se consideri che si tratta di gente di una certa età. Poi ancora più palloso quando mi chiamano per sistemare pc :'( (e come insistono). Basta!
    Il fatto è che nella mia zona in pochissimo tempo, non so come, sono nati tanti grossi centri commerciali ed i piccoli negozi che fornivano assistenza han chiuso. Ora i centri commerciali vendono la tv ma la gente 1) non sa cosa comprare e perché. 2) arrivata a casa la tv, non sanno come accenderla.
    Ah, sia chiaro che appena si passerà al digitale terrestre in modo totale, nel 2012, io parto per almeno un mese.  Ci manca che mi fan salire aggratis sui tetti a cambiare l'antenna 8-(
    PS: del B55 mi da fastidio solo il mancato aggiornamento automatico dei canali...almeno io non ho trovato alcuna voce nel menù di configurazione.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5475464
    Kain21 ha scritto:
    Matly, mi sapresti dire come posso controllare che pannello monta il mio lcd? Inoltre, due modelli identici possono montare pannelli diversi?
      sì,può succedere
    quando ho comprato il mio a656 c'era in giro una tabella coi vari tipi di pannello classificati in lettere,dalla A alla D,dove A era il migliore e D il peggiore.
    ma non ho mai capito davvero dove stesse la differenza nè tantomeno so se la distinzione valga anche sulle tv che sono in giro adesso...
    cmq l'indicazione si trova sull'etichetta in poliestere argento 3M (ok lo ho detto perchè è il mio lavoro stampare etichette e il materiale in questione è molto figo :D  )che trovi vicino al quadro delle connessioni sul retro della tv
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5475465
    lucacat ha scritto:
    PS: del B55 mi da fastidio solo il mancato aggiornamento automatico dei canali...almeno io non ho trovato alcuna voce nel menù di configurazione.
     non lo fa neppure la mia tv...
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5475574
    matly ha scritto:
    non lo fa neppure la mia tv...
      il decoder digitale terrestre che ho a casa (su una vecchia tv ovviamente) aggiorna i canali in automatico (solo aggiunta, i vecchi non li elimina) una volta al giorno. Per me non è un problema pigiare un tasto ed aggiornare la lista ma, se penso alle persone a cui ho montato le tv (niente soldi, pura questione di cortesia tra vicini-parenti-amici, è una fesseria poi, fanno tutto le tv a parte qualche calibrazione), dovrei almeno scrivergli su carta cosa fare per aggiornare la lista dei canali sul digitale...poi sbagliano, non vedono nulla e mi chiamano :'(.
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5475615
    lucacat ha scritto:
    il decoder digitale terrestre che ho a casa (su una vecchia tv ovviamente) aggiorna i canali in automatico (solo aggiunta, i vecchi non li elimina) una volta al giorno. Per me non è un problema pigiare un tasto ed aggiornare la lista ma, se penso alle persone a cui ho montato le tv (niente soldi, pura questione di cortesia tra vicini-parenti-amici, è una fesseria poi, fanno tutto le tv a parte qualche calibrazione), dovrei almeno scrivergli su carta cosa fare per aggiornare la lista dei canali sul digitale...poi sbagliano, non vedono nulla e mi chiamano :'(.
      sei fottuto :D
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5475696
    Kain21 ha scritto:
    matluccio suggerimenti per diminuire il rumore dell'immagine e soprattutto il mini effetto ghost del colore verde? (quasi rimpiango la vecchia tv hd ready :D)
    ma sai che non c'è mica tanto da fare,sono difetti tutto sommato endemici (a parte il green ghosting,che su un LCD mi giunge nuovo)
    immagino tu abbia provato ad attivare/disattivare i vari filtri e ammennicoli assortiti,quindi sinceramente non saprei che dirti,la tv quella è...

qualcuno ha il samsung b530?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina