1.     Mi trovi su: Homepage #5473838
    Come da titolo vendo una Xbox 360 Arcade particamente nuova + i seguenti giochi e accessori
    Gears of War 1,
    Gears of War 2,
    Devil May Cry 4
    Assassin's Creed 1
    Banjo Kazooie (in regalo)
    1 Joystick wireless
    Cavo alta definizione HDMI
    alimentatore e tutti gli altri cavi
    scatola originale praticamente ancora lucida e non rovinata

EDIT: AGGIUNTA POLSIERA GEARS OF WAR E 3 DVD CON DEMO E CONTENUTI SCARICABILI
    PREZZO TOTALE SEMPRE 200€

il prezzo può subire delle variazioni quindi fate anche proposte :asd:
    i giochi sono completamente in italiano, usati pochissimo pari al nuovo! la console dietro la scatola è targata 2009 quindi dovrebbe essere una ultimo modello jasper :D

[Modificato da pRrEDaTor il 11/03/2010 17:12]

2.     Mi trovi su: Homepage #5474336
    Sui 180€ (la console è praticamente nuova)
    comunque sono disposto anche ad arrivare a 220-230 e do tutto direttamente, se la console la do a 180 con un altro pò di euri do anche i giochi. E da notare che ci sono anche i 2 Gears a questo prezzo non si trovano da nessuna parte considerando che già la 360 costa sui 200€ io la do con 5 giochi a questo prezzo.
    Fammi sapere poi cosa ha detto il tuo amico.
    Altri acquirenti? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5474569
    pRrEDaTor ha scritto:
    Sui 180€ (la console è praticamente nuova)
    comunque sono disposto anche ad arrivare a 220-230 e do tutto direttamente, se la console la do a 180 con un altro pò di euri do anche i giochi. E da notare che ci sono anche i 2 Gears a questo prezzo non si trovano da nessuna parte considerando che già la 360 costa sui 200€ io la do con 5 giochi a questo prezzo.
    Fammi sapere poi cosa ha detto il tuo amico.
    Altri acquirenti? :)
     Niente, lascia. Grazie lo stesso.
    REDATTORE CYBERLUDUS.COM - PC, PSX, N64, DC, PS2, GC, XBOX, XBOX 360, PS3 OWNER!

Vendo Xbox Arcade comprata all'inizio di gennaio + 5 gioconi + scatola originale + cavo HDMI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina