1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5473951
    SixelAlexiS ha scritto:
    Bellissima anteprima Sole :nworthy:
    .
    p.s. vado a leggerla :*
       "Se il giocatore dovesse sbagliare il tempo di pressione del joypad, il protagonista sarà sempre in grado di sperare l’ostacolo, ma lo farà in modo goffo con conseguenze di cui parleremo nel prossimo paragrafo."
    .
    "True Crime, in termini di “gore” non si tira certo indietro, e oltre a spezzare braccia e avambraccia al ragazzi del team di sviluppo (?), il gioco propone interazioni davvero divertenti con gli ambienti che circondano il protagonista."
    .
    "E poi ancora: vedete una cassapanca, un muro, un corpo contundente, un arredo particolarmente riuscito?
    Bene, contro(?) tutte queste cose posso(no) essere utilizzate per far male ai nostri avversari e per toglierceli di torno rapidamente (e con un ralenty che non fa mai male)"
    .
    Piccoli errori che ho individuato (sempre se lo sono), nulla che mina la comprensione chiaramente ^^
    Bellissimo anteprima come ti avevo anticipato, come vidi dal trailer questo titolo ha potenzialità, ci manca solo Chow Yun-Fat per renderlo un capolavoro :))
  2.     Mi trovi su: Homepage #5474047
    Sembra molto promettente! Una piacevole sorpresa, credevo che Activision avesse ormai seppellito il brand True Crime (anche perchè, dopo il discreto "Streets of L.A." uscì quella schifezza di "New York City"). Lo seguirò con interesse, i titoli free-roaming sono i miei preferiti.
    P.s. complimenti per l'ottima anteprima!
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474084
    SixelAlexiS ha scritto:
    Piccoli errori che ho individuato

Grazie per le segnalazioni. Ho finito di scrivere il pezzo mentre mi addormentavo una parola sì e una no sul portatile. Gli ultimi due paragrafi, giuro, ci ho messo un'ora a scriverli. Partivo a rileggere quello che avevo scritto, mi mettevo lì per continuare e blackout. E poi ricominciavo: leggo, proseguo, blackout.

Ancora grazie che fossero così poche :)

Dannato Jet Lag.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5474106
    a me piacciono sti action game violenti e cazzuti, infatti nutro discrete aspettative sul quasi imminente dead to rights retribution, che tra le altre cose pare essere davvero bello violento ed esagerato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474112
    Meno D Zero ha scritto:
    a me piacciono sti action game violenti e cazzuti, infatti nutro discrete aspettative sul quasi imminente dead to rights retribution, che tra le altre cose pare essere davvero bello violento ed esagerato.
    Boh. I due precedenti DTR non mi hanno particolarmente esaltato.
    Piuttosto, ma un nuovo HeadHunter da Sega?
    Il primo mi piacque più di MGS2, per dire...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5474259
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. I due precedenti DTR non mi hanno particolarmente esaltato.
    Piuttosto, ma un nuovo HeadHunter da Sega?
    Il primo mi piacque più di MGS2, per dire...
     ha già che ne han fatti 2...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5474553
    |Sole| ha scritto:
    Grazie per le segnalazioni. Ho finito di scrivere il pezzo mentre mi addormentavo una parola sì e una no sul portatile. Gli ultimi due paragrafi, giuro, ci ho messo un'ora a scriverli. Partivo a rileggere quello che avevo scritto, mi mettevo lì per continuare e blackout. E poi ricominciavo: leggo, proseguo, blackout.
    Ancora grazie che fossero così poche :)
    Dannato Jet Lag.
    nono, immagino che non deve esser stato facile, l'ho segnalate solo per rendere giustizia all'ottima anteprima :nworthy:

[Anteprima True Crime] Primi cazzotti a Hong Kong

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina