1.     Mi trovi su: Homepage #5474335
    Ahahahah!
    E' proprio un Lapo...
    Fossi stato in Calderon forse uno schiaffetto gliel'avrei proprio dato :asd:. Gli è finita bene che alla fine ha sorriso.
    Comunque il tifoso dei Lakers che ha indicato "verso di lui" credo che volesse intendere, guardando l'arbitro, come si fa nel basket indicando verso la metà campo avversaria, "possesso per noi "; l'arbitro ha annuito e lui ha applaudito per la decisione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5474393
    |King Crimson| ha scritto:
    Ma perchè? :DD
       Perché è un cog... ehm... non conosce evidentemente le regole del basket, pensando che, come nel calcio, una volta che la palla oltre passa la linea è "fuori"; allora ha pensato di fare un favore ai Raptors respingendola in campo, come per dire: "Tieni, fai la rimessa e vinciamo!" :lol:

[Modificato da timmy il 10/03/2010 20:14]

3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5474399
    timmy ha scritto:
    Perché è un cog... ehm... non conosce evidentemente le regole del basket, pensando che, come nel calcio, una volta che la palla oltre passa la linea è "fuori"; allora ha pensato di fare un favore ai Raptors respingendola in campo, come per dire: "Tieni, fai la rimessa e vinciamo!" :lol:
    Aaaaaah! Adesso ho capito la motivazione "logica"! :))

Che genio! :rotfl:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5474401
    per me lapo è solo un piccolo [censored] che se la fa coi [censored] che si sente importante grazie al suo [censored] e per la [censored] che si fa........
    se questo deve rispecchiare "i vertici italiani" sia in italia che all'estero stiamo proprio inguaiati!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

Go Lapo!Go!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina