1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473968
    Visto che si parlava di miniature e skirmish volevo segnalarvi l'uscita di Strange Aeons, un gioco di battaglie su piccola scala (praticamente uno skirmish) dall'ambientazione quantomeno singolare.
    Si tratta infatti di scontri tra investigatori dell'occulto e cultisti durante gli anni '20.
    Più in dettaglio:

Questa è la scheda su BGG
    Questo è il sito ufficiale e infine qui c'è il demo-pack per chi volesse provare gratuitamente il gioco. :)

E poiché mi piace fare le cose per bene, qui c'è pure un video con intervista agli autori e qualche immagine di una partita... :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5475533
    Stefano Castelli ha scritto:
    Visto che si parlava di miniature e skirmish volevo segnalarvi l'uscita di Strange Aeons, un gioco di battaglie su piccola scala (praticamente uno skirmish) dall'ambientazione quantomeno singolare.
    Si tratta infatti di scontri tra investigatori dell'occulto e cultisti durante gli anni '20.
    Più in dettaglio:
    Questa è la scheda su BGG
    Questo è il sito ufficiale e infine qui c'è il demo-pack per chi volesse provare gratuitamente il gioco. :)
    E poiché mi piace fare le cose per bene, qui c'è pure un video con intervista agli autori e qualche immagine di una partita... :)
     love stef
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\

Strange Aeons (patiti di Cthulhu, a me!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina