1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473977
    Ma, se io avessi un locale pubblico, tipo un bel bar e volessi mettere a disposizione della clientela una bella console per giocare, posso?

Devo pagare la siae o altro? Come funziona insomma la cosa??? :berto: :berto: :*)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5473987
    per risposte da esperti aspetta dopo...

cmq credo che nn puoi, credo serva cmq una licenza, tipo sala giochi o cose simili.

inoltre i videogame nn possono essere usati in pubblico ma solo per uso privato...quindi suppongo che anche il loro utilizzo sia vietato se nn con rispettiva autorizzazione.

però me ne vado per una idea
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5474000
    Scommetto che la domanda è uscita fuori dal tuo collega desaparecido.... e ha detto "Chiedi tu?"
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474003
    beppojosef ha scritto:
    Scommetto che la domanda è uscita fuori dal tuo collega desaparecido.... e ha detto "Chiedi tu?"

No no, in effetti la causa in questo caso sei tu... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5474017
    Razorbladeromance ha scritto:
    No no, in effetti la causa in questo caso sei tu... :asd: :asd: :asd:

EH?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474122
    scudettoweb ha scritto:
    Devi leggere il TULPS. In linea di massima serve una licenza di importazione, uso, ecc. ecc.

SApevo che mi avresti illuminato tu alla fine... :asd:

Ho cercato e credo che alla fine della lettura sarò bello che morto e sepolto... :asd: :asd:

http://www.sanzioniamministrative.it/collegamenti/I%20Codici/TULPS/TULPS.htm

E' lui giusto?

Domanda stupida da parte di un fesso...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina