1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5474197
    non gioco ad un titolo di formula uno dal lontano 2000 per ps2...se non sbaglio era della EA...tutti quelli che sono venuti non hanno assolutamente meritato di esser acquistati da me, su ps3 oltre alla grafica quello che è uscito non ha cambiato il modo di guidare e fare campionati..spero in qualcosa di davvero simulativo ed appagante
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5474231
    linopacoloco82 ha scritto:
    non gioco ad un titolo di formula uno dal lontano 2000 per ps2...se non sbaglio era della EA...tutti quelli che sono venuti non hanno assolutamente meritato di esser acquistati da me, su ps3 oltre alla grafica quello che è uscito non ha cambiato il modo di guidare e fare campionati..spero in qualcosa di davvero simulativo ed appagante

Su console, il migliore... lo presi al dayone a 120.000 lire:

3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5474237
    killer7 ha scritto:
    Su console, il migliore... lo presi al dayone a 120.000 lire:
     Naaaa...

Il migliore per console:

:|3
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5474241
    |King Crimson| ha scritto:
    Naaaa...

Il migliore per console:

- F1WorldGrandPrixII

:|3

Ma manco lontanamente, per quanto in molti continuino a sostenerlo.

Basti pensare che in F1 97 sentivi anche la differenza tra una macchina piena di benzina e una che doveva fermarsi al pit-stop per rifornirsi... e il bello è che tutto questo era graduale (giro dopo giro).

Guardate la guida...

F1 World Grand Prix II: http://www.youtube.com/watch?v=vZttFpn0BP4

F1 97: http://www.youtube.com/watch?v=fqMjIR0EuAY

5. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5474263
    killer7 ha scritto:
    Ma manco lontanamente, per quanto in molti continuino a sostenerlo.
    Basti pensare che in F1 97 sentivi anche la differenza tra una macchina piena di benzina e una che doveva fermarsi al pit-stop per rifornirsi... e il bello è che tutto questo era graduale.
     Io ho giocato, e spolpato, quello dell'anno prima, il mio primo gioco preso insieme alla playstation.Da allora cerco ancora un gioco di formula uno che mi dia le stesse sensazioni.Speriamo bene.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5474266
    dartagnan ha scritto:
    Io ho giocato, e spolpato, quello dell'anno prima, il mio primo gioco preso insieme alla playstation.Da allora cerco ancora un gioco di formula uno che mi dia le stesse sensazioni.Speriamo bene.

Tu pensa che il primo F1 (quello che tu hai nella foto) l'ho recuperato lo scorso anno (non l'avevo mai giocato, se non nella Demo One)! :DD

Devo dire che alcune musiche erano straordinarie... però preferisco il 97.

Quando Bizzarre Creations annunciò l'abbandono della serie, rimasi scioccato. :'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5474278
    killer7 ha scritto:
    Tu pensa che il primo F1 (quello che tu hai nella foto) l'ho recuperato lo scorso anno (non l'avevo mai giocato, se non nella Demo One)! :DD
    Devo dire che alcune musiche erano straordinarie... però preferisco il 97.
    Quando Bizzarre Creations annunciò l'abbandono della serie, rimasi scioccato. :'(
      The best:
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=FrcTLBWZTP8
    .
    All' epoca era grandioso, ora...:DD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5474281
    dartagnan ha scritto:
    Partire con la macchina piena di benzina e non riuscire a fare quasi le curve e poi a mano a mano che si svuotava sentirla sempre più maneggevole, cose che neanche gt aveva.

Eh, hai capito che perla di gioco? Quanto lo rimpiango, però ogni tanto ci rigioco... :D

Questa era la mia OST preferita: http://www.youtube.com/watch?v=nZoMIvqPSpg&feature=related

[Notizia F1 2010] Immagini e data per F1 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina