1. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5474239
    Voglio chiarire subito che il 3D che intendo è quello degli occhialini, non quello della pixar, poi questa è la sezione giusta perché sto cercando un programma.
    Mi spiego meglio: esiste un programma che si chiama stereo photo maker che fa foto 3D (che LETTERALMENTE escono dallo schermo) , poi un'altro di nome stereo movie maker che, come suggerisce il nome, fa la stessa cosa ma con i video. Io sto cercando un programma che invece delle imm. e i video faccia videogiochi in 3D, o che comunque che trasformi quelli già esistenti in 3D. Esiste?
    Vi prego rispondetemi.
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474293
    cellulare ha scritto:
    Voglio chiarire subito che il 3D che intendo è quello degli occhialini, non quello della pixar, poi questa è la sezione giusta perché sto cercando un programma.
    Mi spiego meglio: esiste un programma che si chiama stereo photo maker che fa foto 3D (che LETTERALMENTE escono dallo schermo) , poi un'altro di nome stereo movie maker che, come suggerisce il nome, fa la stessa cosa ma con i video. Io sto cercando un programma che invece delle imm. e i video faccia videogiochi in 3D, o che comunque che trasformi quelli già esistenti in 3D. Esiste?
    Vi prego rispondetemi.
     Che c'entra con "Mercatino"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5474550
    be, dice anche che sta cercando il programma x. cmq tutti i videogiochi poligonali, di per se, supportano il 3d a occhialini. chi meglio, chi peggio.... ma essendo gia basati su ambiente tridimensionale in potenza possono gia essere visti in 3d.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Giochi 3D-come crearli ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina