1.     Mi trovi su: Homepage #5474763
    E' qui la festa, Nesta o non Nesta :D

L'assenza di Nesta ha contribuito a prendere soltanto un gol in più di due settimane fa', con Nesta in campo.
    Penso al maialone Ancelotti, Lui che è un buon Allenatore e non un allenatore Buono come l'educatissimo dolce Leonardo, penso al povero Ancelotti che di Nesta ha dovuto fare a meno per una stagione intera...
    Ieri ho visto far giocare Borriello in fascia :rotfl: :rotfl: Al posto del frillino :rotfl:
    Io sarò un trapacchiano....Ma sono certo che con un centrocampista in più, Huntelaar in Olanda e Lentopede alle spalle di Borriello...le due ali che il Bilan ha schierato fuori ruolo in difesa avrebbero potuto salire, protette da Flamini-Ambrogio e Seedorf, e fare cross per Borriello....Pirlo davanti a Thiago e Bonera.
    Non defendente per non defendente avrei forse messo Beckham in luogo di Abate o di Janku, per migliorare un dettaglio.
    Invece ho visto nel primo tempo (nel secondo non c'è stata partita) più volte Borriello tentar la fuga sulla fascia....
    Rob de matt :asd: Non hai i giocatori adatti, cambia il modulo....pillone :rotfl:

Il Bilan quest'anno ha giocato 4 incontri importanti (la vittoria a Madrid acquista da ieri il suo Real significato, elibinate entrambe le compagini)...Due col Manchester in Coppa e i due derby.
    Resultato finale: 2 a 13.
    Mi sembra significativo. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In ogni caso erano anni e anni che non si vedeva un disastro così in Champions League.....Uno 0-4 da Reco :D

Superp.s.
    E manca ancora l'Inter :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5475636
    Intervenendo ad una manifestazione elettorale in sostegno della
    candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Renata
    Spolverini, il Presidente del Consiglio ha riferito di aver parlato con un tifoso del Bilan che gli
    ha detto "Io piango...". E Berlusconi gli ha risposto: "Piango anche io per il Bilan, ma ci metto pure il grano...".

Piangiamo tutti insieme.....
    :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Manchester Utd vs Bilan 7-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina