1.     Mi trovi su: Homepage #5474874
    tutto molto bello! mi fà piacere che anche sony voglia proporre qualcosa basato su controller di movimento, anche perchè per chi come me non è interessato all' offerta nintendo fino a oggi si trovava tagliato fuori da un approccio al gioco a mio parere interessante.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5474882
    a parte che di ritardo ne vedo anche nella boxe senza guantoni... ma mi domando..per giocare a sti giochini con due move quanto costa ad un casual? piu o meno quanto un dslite? XD
    insomma sta furbata di non mettere un sensore sull appendice come è presente sul wiimote di fatto obbliga a doversi dotare di ben due move per questi giochi che lo prevedono per singolo giocatore..quindi il costo aumenta parecchio...
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5475357
    Dark76 ha scritto:
    a parte che di ritardo ne vedo anche nella boxe senza guantoni...

Lo dico sempre: i video sono indicativi, non prenderli come la verità assoluta. In questo caso è un multicam fatto con la più grande attenzione possibile, ma in condizioni complicate e quindi può essere che sia la sincronia tra le clip delle due telecamere a non essere perfetta. Se l'articolo ti dice che funziona bene, fidati dell'articolo :)
    http://www.facebook.com/VITSole

[Speciale PlayStation 3] [GDC 10] Sudore in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina