1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5474947
    C'è da domandarsi quanto si guadagni in termini di precisione con l'accrocchio Sony. Per esperienza con il Wii posso affermare che non siamo ai livelli del mouse, ma siamo sensibilmente sopra al pad. Quindi nei giochi come Socom, o magari il prossimo KZ o COD che supporteranno pad e wand, nelle partite online chi avrà il pad sarà ben penalizzato :-\.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474954
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    C'è da domandarsi quanto si guadagni in termini di precisione con l'accrocchio Sony. Per esperienza con il Wii posso affermare che non siamo ai livelli del mouse, ma siamo sensibilmente sopra al pad. Quindi nei giochi come Socom, o magari il prossimo KZ o COD che supporteranno pad e wand, nelle partite online chi avrà il pad sarà ben penalizzato :-\.
    Ci stavo pensando ieri sera, a caldo.
    Magari basterà semplicemente proporre un opzione di matchmaking che tenga in considerazione anche il sistema di controllo? Boh.
    Un pò come per i picchiaduro in cui dovrebbero "filtrare" quelli con lo stick. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474979
    RALPH MALPH ha scritto:
    bella sole, pensavo peggio, tutto sommato si difende bene 
    ma dite che a livello grafico sukkia tante risorse ?
     Ora faccio domandina.
    Allora. Io so che PS3 può connettere fino a 7 controller wireless, corretto?
    Questo limite viene rispettato anche da Move?
    Cioè, sette giocatori potrebbero giocare assieme su una sola console?
    Inoltre: solo tre giocatori potrebbero giocare assieme usando Wand+SubController (6 periferiche), oppure Wand e Sub occupano 1 solo slot?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5474988
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ora faccio domandina.
    Inoltre: solo tre giocatori potrebbero giocare assieme usando Wand+SubController (6 periferiche), oppure Wand e Sub occupano 1 solo slot?
    Nel video di quella tipa che fa i mini giochi (nn ricordo il titolo del gioco, l'ho già cancellato dalla memoria) si vedono 4 slot per giocatore, ergo IN TEORIA 8 periferiche, e questo mi fa pensare che il Move e il fakechuck sono visti come un solo oggetto dalla console
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5474999
    Ora faccio domandina.
     Credo che sia un non problema. Tipo in Buzz lo aggirano con la penna USB e puoi collegare 8 controller.
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5475360
    RALPH MALPH ha scritto:
    bella sole, pensavo peggio, tutto sommato si difende bene 
    ma dite che a livello grafico sukkia tante risorse ?

Non ho capito cosa intendi: vuoi dire che l'utilizzo del Move al posto del Sixaxis dovrebbe limitare la potenza della console? Non vedo perché, sinceramente.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5475363
    Ora faccio domandina.

Secondo me ogni periferica occupa uno slot. Ieri mentre aspettavo di provare SOCOM la PS3 test si è piantata (capita) e hanno dovuto riavviarla. Ebbene, per far vedere al sistema i due controller nel modo giusto sono dovuti andare in un menu di configurazione e "mappare" i due controller su due "posizioni" diverse. Non chiedermi a cosa fossero relative, quelle posizioni. Questo mi fa pensare che ogni periferica occupi uno slot disponibile Peraltro, la cosa non è aggirabile, perché se non ricordo male si tratta di un limite intrinseco della tecnologia BT.
    http://www.facebook.com/VITSole

[Anteprima SOCOM 4: U.S. Navy SEALs] [GDC 10] Socom 4 in "movimento"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina