1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5474884
    uuuh voglio the dukes ghgh, cmq benvenuti nella nuova era dell'EyeToy finalmente eh?! Con la PlayStation Eye che ho già devo solo prendere il controller e quel maledetto nunchuck, però finalmente potrò usare la PSEye per qualcosa che non sia solo MSN e per fare i video per YouTube lol :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474890
    Che brutto! Bisogna sbraaacciarsi! Voglio il pad normale!

ps. voglio vedere quanti di quelli che più o meno dicevano questa cosa quando uscì il WIi postano in questo topic.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5474913
    TraXtorM ha scritto:
    Che brutto! Bisogna sbraaacciarsi! Voglio il pad normale!
    ps. voglio vedere quanti di quelli che più o meno dicevano questa cosa quando uscì il WIi postano in questo topic.
     Qua e' diverso.Da una che si chiama Sony,sempre pronta a criticare Nintendo,una presentazione che sembra invece quella del WiiHD mi fa un po' ridere.Come mi fa ridere il mio amico stamani tutto contento ed estasiato perche' finalmente avra' la possibilita' di giocare a ping pong.....Bho,sinceramente non ci vedo nulla di trascendentale,poi saro' io troppo prevenuto.Almeno i kit pubblicitari e le immagini lifestyle con le famigliole nel salotto potevano evitarle.Ripeto,non vedo originalita' solo scopiazzature.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5474951
    link74 ha scritto:
    Praticamente scusate.Ma era necessario tutto cio'?E' la line-up Nintendo su una console Sony.Alla faccia del plagio...
     Gia' ogni tanto ci si dimentica che la sony non e' un'azienda ma un'associazione di liberi artisti....
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5474985
    defender ha scritto:
    Gia' ogni tanto ci si dimentica che la sony non e' un'azienda ma un'associazione di liberi artisti....
        Guarda,non lo dico mica perche' e' Sony.Anzi,manca proprio una bella PS3 sulla scrivania,perche' la reputo una grande console con un parco giochi invidiabile(The Last Guardian e' quello che aspetto con piu' ansia:sbav: .Esempio.Nel 2006 esce la PS3 con gia il motion control o Playstation Move che dir si voglia,Playstation Sport et similia,piu' una campagna lifestyle molto cool che unisce le famiglie all together e Nintendo con il Wii e un semplice controller.Dopo 4 anni la Nintendo se ne esce con un telecomando che e' la copia spudorata di quello Sony,in piu' come titoli di lancio fa uscire Wii sport e Wii play et similia con campagna marketing uguale a quella Sony.In quel caso avrei scritto le stesse identiche cose.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5474996
    SharkFRA ha scritto:
    Visti ora tutti i video dei titoli per il Move. Una sola domanda, nasce spontanea:
    Ma sono seri o stanno scherzando???
     Se all' E3 non presentano una line up intera di giochi seri e tutti i giochi (tipo k2, r2, R&C, u2) patchati io non lo prendo.
    Pretendo Infamous compatibile.
    Ma guarda te... -_-
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5475000
    the TMO ha scritto:
    Se all' E3 non presentano una line up intera di giochi seri e tutti i giochi (tipo k2, r2, R&C, u2) patchati io non lo prendo.
    Pretendo Infamous compatibile.
    Ma guarda te... -_-
     ma a cosa servirebbe?

Non ci vogliono vecchi giochi patchati, ma nuovi giochi che sfruttano questo nuovo sistema di controllo. Se devo giocarmi le vecchie cose con il Move e il fakechuck, allora continuo col pad.

[Notizia PlayStation Move] La lineup iniziale di Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina