1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5474867
    lo voglio provare cavolo :\sicuramente pià avanti acquisterò controller e nunchuck almeno per giocare in singolo poi oh chi ne ha un'altro se lo porti lol :\ :D cmq è che io le cose devo toccarle con mano sono come san tommaso hihih e poi sono un curiosone! Solo che non vedo l'ora divedere le conversioni Wii *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5474975
    Come si dice in gerco tecnico per Nintendo "mo so cazzi...". Questo accorcerà di parecchio la vita del Wii secondo me, non è improbabile un Wii HD già nel 2011, ma principalmente per affiancare la grafica e le capacità a quelle delle altre console, mentre la vita dell'Xbox 360 e della Playstation 3 continuerà beata fino al 2013.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5475060
    MMM... Per il discorso pubblico casual vedo ancora avvantaggiata Nintendo per via del prezzo del Wii di molto inferiore a quello del bundle PS3+Move, sicuramente in Italia lo metteranno a 349 euro, una cifra altissima di ben 149 euro superiore al Wii. La fortuna del Wii è che da subito ha esordito con un prezzo casual rispetto le altre console. La 360 costava ancora 299 euro quando esordì il Wii a 259 euro.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5475065
    Dimenticavo di aggiungere che comprerò il Move nel bundle col gioco a 99 euro (visto che si parla di 100 dollari americani). Sono curioso di vendere se riusciranno ad implementare questi comandi su giochi come Killzone 3 che si dice uscirà per la fine dell'anno.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5475090
    basch ha scritto:
    Io penso anche oltre il 2013. Le console aggiornabili secondo me hanno maggiori potenzialità nel lungo termine. Tornando al "Move", lo comprerò solo se accompagnato da giochi che meriteranno, o se quelli che già ho diventeranno compatibili.
     quotissimo, senza giochi è inutile.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5477041
    Kiavikone ha scritto:
    Vi ricordate quest'immagine risalente all'ormai lontano 2006?
    Se c'è una cosa a cui i giapponesi tengono è l'onore. Se glie lo insulti se la legano al dito per anni, se non addirittura a vita.
    C'è una ragione se Sony continua a rubare tutto quello che fa Nintendo e cerca di metterle i bastoni tra le ruote in tutti i modi: questa ragione si chiama Playstation.
    Nel 1989, Nintendo chiese aiuto a Sony per sviluppare una nuova periferica che avrebbe fatto sia da lettore CD per il SNES che da console a se stante (che avrebbe preso il nome di Playstation Experiment, o PSX), tutto ciò all'uopo di contrastare il SegaCD (che poi non ebbe cmq il successo sperato da Sega).
    Per disaccordi contrattuali (che vedevano Sony avere un controllo che a Nintendo non garbava) Nintendo decise di abbandonare il progetto senza dire niente a Sony, se non solo che si era alleata con Philips (allora detentrice del brevetto CD assieme a Sony), cosa che fece molto incazzare Sony, che ci perse tutti i soldi che aveva fino ad allora investito in quel progetto per rilanciarsi un attimo dopo il fallimento del Betamax/Video8 e del Minidisc negli anni '80; investimenti che gli avevano dato perdite ingenti e che quindi l'avevano portata a cercare profitti in nuovi campi, come quello videoludico appunto.
    Per questo inaspettato dietro-front all'ultimo di Nintendo, a Sony non rimase in mano che qualche stralcio del progetto del SNES che gli consentì di creare un pad praticamente con le stesse caratteristiche per il Playstation Experiment, che decise di sviluppare ugualmente anche senza Nintendo (ormai ci aveva investito troppo per piantarlo li). Il nome non fu brevettato ed è il motivo per cui Sony potè tenerlo.
    Si può quindi dire che Nintendo non abbia fatto molto per non inimicarsi Sony in tutti i modi. Sony, per quella decisione di Nintendo, perse una marea di yen in progettazione e in lanci pubblicitari (aveva creato un chip sonoro, il SPC-700 da far funzionare con il SNES per pubblicizzare la potenza audio della futura periferica CD) e se li sta riprendendo tutti con gli interessi da anni.
    Fossi in Nintendo, io, un mea culpa un po' lo farei; se non altro perchè con la decisione che ha preso ha impedito a noi utenti di vedere sul mercato una console Nintendo con hardware Sony, cosa che probabilmente avrebbe spazzato via qualsiasi concorrente per secoli.

[Modificato da Lightside il 13/03/2010 08:32]

[Speciale PlayStation 3] [GDC 10] Sony in movimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina