1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5475437
    E ancora Single lineari!! Eh basta cavolo! A me farebbe proprio piacere che la piantassero con i corridoi e che permettessero approcci diversi alle missioni. Non sempre la solita strada con il solito omino che sbuca sempre nello stesso momento dietro allo stesso muro sparandoti nello stesso modo sempre con la stessa arma. Che b@lls!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5490845
    dopo aver letto l'articolo se prima mi ispirava -2 adesso siamo a -10 abbondante.non ne posso piu' di questi script sottoforma di giochi..ho voglia di varietà e per gli fps ho già cod che mi soddisfa.
    mi sono reso conto che non posso per questioni di tempo star dietro a tutto e quindi evito di prendere giochi per avere piu' varianti di un tema quasi simile...farò lo stesso discorso per i musicali (rock band rulez) e per i futuri fps e roba simile

[Anteprima Medal of Honor] Guardando al domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina