1.     Mi trovi su: Homepage #5475275
    Ero già abbastanza convinto, poichè amo la serie, ma questa (insieme alle altre) anteprima mi fa veramente contare i giorni :sbav:
    Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
    Pablo Neruda
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5475940
    $$$$$ ha scritto:
    Ho una domanda che feci anche nell'altra anteprima, ma nessuno mi rispose. Sia tramortire che prendere in ostaggio, mi pare di aver capito che si esegua con lo stesso tasto. Lo decide quindi a random il gioco o puoi scegliere? Grazie.
    Se prendi uno in ostaggio, prima lo prendi in ostaggio e poi puoi metterlo KO, con una successiva pressione. E questo è un discorso.
    Il prendere in ostaggio o uccidere con un colpo da vicino, silenzioso, questo è invece deputato al medesimo tasto. Secondo quanto lo tieni premuto succede l'una o l'altra cosa.
    "Oro e fiamme"
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5475953
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Se prendi uno in ostaggio, prima lo prendi in ostaggio e poi puoi metterlo KO, con una successiva pressione. E questo è un discorso.
    Il prendere in ostaggio o uccidere con un colpo da vicino, silenzioso, questo è invece deputato al medesimo tasto. Secondo quanto lo tieni premuto succede l'una o l'altra cosa.
     Per questa opzione forse avrebbero potuto far utilizzare 2 tasti differenti, o no?

[Anteprima Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Il nuovo Splinter Cell, per due

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina