1.     Mi trovi su: Homepage #5474958
    Dico subito che è dal periodo del N64 che non vendo più giochi, in questi giorni però avevo deciso di liberarmi di alcuni giochi Xbox 360.
    Vado in un piccolo negozio di videogiochi della mia zona convinto che convenga maggiormente rispetto a un Mediaworld e compagnia bella con questi titoli:
    Far cry 2
    Naruto TBB
    Naruto RON (versione classic)
    Pes 2009
    Prince of Persia
    Viking
    Dead or Alive Xtreme 2
    Oblivion (versione classic)
    Il potere della forza
    Kane and Linch

Mi ha valutato tutto 35 euro, capisco che ci sono giochi vecchi ma sinceramente mi sembrano valutazioni troppo basse, se poi è normale pazienza, mi è passata completamente la voglia di venderli, ricordo che ai tempi del N64 anche il gioco più brutto almeno 20000 lire l'ho valutavano, ora ho invece una media di 3,50 euro :-|.

Se vado in un Mediaworld o simile cambia la situazione ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5475202
    Ganon79 ha scritto:
    Dico subito che è dal periodo del N64 che non vendo più giochi, in questi giorni però avevo deciso di liberarmi di alcuni giochi Xbox 360.
    Vado in un piccolo negozio di videogiochi della mia zona convinto che convenga maggiormente rispetto a un Mediaworld e compagnia bella con questi titoli:
    Far cry 2
    Naruto TBB
    Naruto RON (versione classic)
    Pes 2009
    Prince of Persia
    Viking
    Dead or Alive Xtreme 2
    Oblivion (versione classic)
    Il potere della forza
    Kane and Linch
    Mi ha valutato tutto 35 euro, capisco che ci sono giochi vecchi ma sinceramente mi sembrano valutazioni troppo basse, se poi è normale pazienza, mi è passata completamente la voglia di venderli, ricordo che ai tempi del N64 anche il gioco più brutto almeno 20000 lire l'ho valutavano, ora ho invece una media di 3,50 euro :-|.
    Se vado in un Mediaworld o simile cambia la situazione ?
     Non lo so, ma ti dico solo di non andare da un GS. L'unico gioco che ho mai dato via nella mia vita è Devil may cry 4 per 360. Provato a giocare, mi ha solo fatto inoridire. Preso al lancio, andato da GS una settimana dopo valutato 4,50 €

Lo ho dato a MDK7 la settimana dopo.

Prova MW e Block, ma la vedo grigia, temo che la valutazione sia quella.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5475218
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Non lo so, ma ti dico solo di non andare da un GS. L'unico gioco che ho mai dato via nella mia vita è Devil may cry 4 per 360. Provato a giocare, mi ha solo fatto inoridire. Preso al lancio, andato da GS una settimana dopo valutato 4,50 €
    Lo ho dato a MDK7 la settimana dopo.
    Prova MW e Block, ma la vedo grigia, temo che la valutazione sia quella.
     Quindi quelle valutazioni sono normali, come ho scritto prima e da parecchio che non vendo più giochi, mi ricordavo tempi migliori per la vendita dell'usato.

Rivendere giochi usati, dove conviene ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina