1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5475039
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5475079
    Non ridiamo degli altri che  la settimana prossima tocca a noi e per il 5 anno consecutivo usciamo agli ottavi, però ci consoliamo con il real madrid che è al sesto anno di fila e quest'estate ha speso 250 MILIONI di euro...
    Purtroppo ieri il milan si è presentata con diversi infortuni che nn gli hanno permesso di fare una bella partita come l'andata, anche se secondo me Leo ha sbagliato a fare la formazione mettendo Huntelar in fascia (li metti o becks oppure giochi con due punte(Ronaldinho e Borriello) e trequartista metti Seedorf.
    Peccato perchè è sempre più vicino lo spauracchio di sole 3 squadre in champions, ma cmq ce lo siamo meritati.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5475106
    Le mie sensazioni sono ottime. La squadra sta bene e contro la Roma l'ha dimostrato. Vincere con due gol di scarto in casa loro non c'è mai riuscito nessuno. Per questo credo che possiamo realizzare qualcosa di storico. Direi eterno.
    (cit.)
    :asd: :asd: :asd: :asd:
                   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    13 volte gol, fra Inter e Manchester, contro il Bilan :asd:

Bilan vs Inter 0-6
    Bilan vs Manchester 2-7
  4.     Mi trovi su: Homepage #5475149
    superpadrepio ha scritto:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    13 volte gol, fra Inter e Manchester, contro il Bilan :asd:
    Bilan vs Inter 0-6
    Bilan vs Manchester 2-7
        meglio perdere 4 partite come si deve che perderne 11 1-0 ;P ;P ;P
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5475496
    Le mie sensazioni sono ottime. La squadra sta bene e contro la Roma l'ha dimostrato. Vincere con due gol di scarto in casa loro non c'è mai riuscito nessuno. Per questo credo che possiamo realizzare qualcosa di storico. Direi eterno.

(cit.)

:asd: :asd: :asd: :asd:

fortuna vuole che non serve vincere 2 a 0 a manchester per essere nell'olimpo della storia calcistica.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5477077
    Significa solo che quando il Bilan gioca con Squadre forti con quel modulo lì, coi 3 punteri.....prende scoppolone :D
     si mi tocca darti ragione......anche io dico che con la squadra che abbiamo non possiamo permetterci di giocare con quel modulo contro squadre piu forti
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5477179
    L'Inter, quando il Muo vuol superare Leo in follia tattica...ne prende 3 dal Catania :'(
       certo che fare l'allenatore come lo fa mourinho ci vuole poco. quando non vinci inizi a caricare attaccanti a tutta forza e ordini ai difensori di tirare il pallone avanti ad minchiam :asd:
    ci fosse ancora capello qua da noi gli spiegherebbe qualcosina di tattica... :doc:

titolo: "impresa a Manchester"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina