1.     Mi trovi su: Homepage #5475443
    quindi insomma la sony una certa esclusiva sul gioco la mantiene sempre a quanto vedo (nel senso che il 13 esce pure su xbox ora ma questo 14 no, giusto?)

ma il 13 per xbox e ps è identico? o c'e' qualche differenza tra una piattaforma e l'altra a livello di contenuti e qualità?
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5475493
    edit: ricevuta la mail... :D

@Alvais
    -FF14 uscirà anche per 360! Non ci crede nessuno che l'esclusiva sarà di PC e PS3!

-Che sappia io, i contenuti sono identici! Perde qualcosina sul versante grafico la versione 360... roba da nulla cmq!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3.     Mi trovi su: Homepage #5475508
    froks ha scritto:
    @Alvais
    -FF14 uscirà anche per 360! Non ci crede nessuno che l'esclusiva sarà di PC e PS3!
    -Che sappia io, i contenuti sono identici! Perde qualcosina sul versante grafico la versione 360... roba da nulla cmq!
      lo spero cosi magari evito di creare una partizione da 30 giga sul mac solo per FFXIV :DD!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5475509
    froks ha scritto:
    @Alvais
      lo spero cosi magari evito di creare una partizione da 30 giga sul mac solo per FFXIV :DD!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  5. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #5475563
    OhMyGold ha scritto:
    :-O  è appena uscito il 13 e c'è gia il beta del 14....così è impossibile gustarsi a pieno un gioko....volevo aspettare ke si abbassasse un po' il prezzo del 13.... mi sa ke quando lo prenderò sarà gia uscito il 14 a questo punto :'(
     Guarda che non centrano nulla. Questo e' un mmorpg ( quindi solo online ) e prendera' il posto di  FFXI
  6.     Mi trovi su: Homepage #5475914
    Alvais ha scritto:
    quindi insomma la sony una certa esclusiva sul gioco la mantiene sempre a quanto vedo (nel senso che il 13 esce pure su xbox ora ma questo 14 no, giusto?)
    ma il 13 per xbox e ps è identico? o c'e' qualche differenza tra una piattaforma e l'altra a livello di contenuti e qualità?
      l esclusiva su FF14 durera poco vista la natura del gioco....
    ff13 su ps3 gira a 720p su xbox360 a  576p:approved:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5477382
    froks ha scritto:
    Io ho richiesto l'iscrizione al nuovo portale messo su da SE... ma è passato un giorno, e non mi è ancora arrivata l'e-mail di conferma... è normale??? -___-
      uff.....io ho provato e riprovato ma se all'iscirzione al beta test metto solo Square enix ID e password non succede nulla.....il codice trovato all'interno di ff13 dove va inserito? nel campo one time password??? grazie:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5477388
    dartixion ha scritto:
    uff.....io ho provato e riprovato ma se all'iscirzione al beta test metto solo Square enix ID e password non succede nulla.....il codice trovato all'interno di ff13 dove va inserito? nel campo one time password??? grazie:approved:
     quello va inserito nel sito che c'è scritto sulla cartolina.. poi ti arriverà un altro codice via mail che userai sul sito della beta..