1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5475318
    "It starts", come si direbbe. Sembra una crudele vendetta da parte dei Nintendari, costretti nei primi anni di vita di Wii a sorbirsi conversioni da PS2.
    Ora a storia si ripete da Wii a PS3 e si inizia con Lord of the Rings: Aragorn Quest, action-RPG in lavorazione per Wii e ora confermato in versione PS3, ovviamente compatibile con il Move.
    Secondo me i prossimi sono Epic Mickey, Boom Blox e Da Blob. Aggiungo: magari!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5475322
    Stefano Castelli ha scritto:
    "It starts", come si direbbe. Sembra una crudele vendetta da parte dei Nintendari, costretti nei primi anni di vita di Wii a sorbirsi conversioni da PS2.
    Ora a storia si ripete da Wii a PS3 e si inizia con Lord of the Rings: Aragorn Quest, action-RPG in lavorazione per Wii e ora confermato in versione PS3, ovviamente compatibile con il Move.
    Secondo me i prossimi sono Epic Mickey, Boom Blox e Da Blob. Aggiungo: magari!
     e io vedo più (tramite PSN) cose come Zak & Wiki, poi in disco PES (new way to play), RE, Raving Rabbits etc
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5475350
    Zendo ha scritto:
    ma sì...killer...ci sarà da divertirsi...cmq sia...questo è un sur plus..alla fine... ;)

Non prenderla così alla leggera, io non ci vedo nulla di buono in queste scelte "forzate".
    Investire in un nuovo "brand" come Playstation Move potrebbe non costare poco a Sony e visto il periodo economico...

Inoltre non sono proprio i Re del marketing e provare a togliere un mercato a Nintendo credo sia un azzardo non da poco.
    La Sony sta entrando in un campo minato, la grande N può essere micidiale. :->

Da Wii a PS3: ecco il primo (Aragorn Quest)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina