1.     Mi trovi su: Homepage #5475474
    Seph|rotH ha scritto:
    Best avventura evah, per quanto mi riguarda.
    Cla.
     quotone. MI2 fu il gioco per cui avevo una scimmia impressionante all'epoca. A quei livelli non mi è ancora salita. Cmq, il restyle di questo è molto molto meglio del primo. Soprattutto Guybrush. Quello della prima edizione speciale no se poteva guardà.
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5475675
    Seph|rotH ha scritto:
    Best avventura evah, per quanto mi riguarda.
    Cla.
      Best GAME evah, per quanto mi riguarda.  ;)
    Segnalo solo che la special edition di Monkey 1 e quella di Monkey 2 sono state annunciate ufficialmente anche per Mac. Trovate conferma sugli account Lucasarts sia su Twitter che su Facebook.
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5475723
    se nn sbaglio MI2 aveva già una modalità "semplice" con meno enigmi o resi più facili.... è di quella che parlavano?
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5475929
    Origami ha scritto:
    se nn sbaglio MI2 aveva già una modalità "semplice" con meno enigmi o resi più facili.... è di quella che parlavano?
      dove ne parlavano??
    Io penso cmq che anche su questo ci sarà la scelta. Rivoglio anche il grandissimo Mix'n'Mojo! :rotfl: che spettacolo.
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5476082
    xsecuzione ha scritto:
    dove ne parlavano??
    Io penso cmq che anche su questo ci sarà la scelta. Rivoglio anche il grandissimo Mix'n'Mojo! :rotfl: che spettacolo.

sai, quando parlavano del sistema di aiuti integrati. mi chiedo se è un sistema "integrato" con i due livelli di difficoltà, o se ne hanno tolto uno
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5476096
    Origami ha scritto:
    sai, quando parlavano del sistema di aiuti integrati. mi chiedo se è un sistema "integrato" con i due livelli di difficoltà, o se ne hanno tolto uno
     sisi infatti, ho detto che probabilmente hanno lasciato uguale anche quello...con la scelta iniziale :D

[Notizia Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge] Torna Monkey Island 2, rimesso a nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina