1. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #5475718
    Come da soggetto cerco Ps3 usata ma perfettamente funzionante, senza nessuna modifica di nessun tipo. Anche le versioni più vecchie, purchè perfettamente funzionanti. Chiaramente il prezzo deve essere onesto e in relazione alla vita della console. Sono di Livorno ma spessissimo per lavoro a Firenze, Lucca, Bologna. Altrimenti disponibile a pagamento con paypal o postepay. Fatevi sotto (spero numerosi e con buone offerte!!!!):approved:
    If you don't believe in yourself, nobody else will -Kobe Bryant-
  2.     Mi trovi su: Homepage #5477652
    Ciao, ho letto l'annuncio e ti contatto per dirti che io ho una playstation 3 da 80 giga, in perfette condizioni. La vendo comprensiva di Joypad wireless, joypad normale con filo e naturalmente adattatore usb, gioco pes 2009 originale, e gioco singstar con due microfoni il tutto originale.
    La richiesta e' di € 300.00, trattabili.
    Fammi sapere se sei interessato. Un saluto ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5501918
    Ciao sn di napoli ho una ps3 da 40gb da vetrina , 1pad sony e cavo "s-video"sony, perffettamente funzionante.
    la vendo cn 14 giochi originali che sn : uncharted 1- stuntman igniton- resistance 1 e 2-ratchet & clank 1 2 e 3- prince of persia - il padrino 2- heavenly sword- gta 4- dbz burst limit- burnout paradise - need for speed undercover.
    vendo tt a 300 euro. 
  4. cerco playstation 3 con modifica da scambiare con la mia x box 360 completa di tutto cavo hd giochi e un joistick
        Mi trovi su: Homepage #9436447
    salve cerco una playstation 3 modificata da scambiare con la mia x box 360 completa di tutto cavo hd giochi + un joistick e se mai posso aggiungere un conguaglio di 20 euro io sono di manfredonia spero che ci siano molte offerte ;) potete contattarmi io nel caso vi lascio la mia mail : robertofiananese@alice.it
  5. cerco playstation 3 con modifica da scambiare con la mia x box 360 completa di tutto cavo hd giochi e un joistick
        Mi trovi su: Homepage #9436448
    Cristiano Fiananesesalve cerco una playstation 3 modificata da scambiare con la mia x box 360 completa di tutto cavo hd giochi + un joistick e se mai posso aggiungere un conguaglio di 20 euro io sono di manfredonia spero che ci siano molte offerte ;) potete contattarmi io nel caso vi lascio la mia mail : robertofiananese@alice.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #9438116
    Ciao allora ho una ps3 slim acquistata a dicembre 2012 quindi ancora in garanzia e perfettamente funzionante con tutti i cavi in dotazione originali ed in più un cavo HDMI. La play è da 250 gb, tenuta benissimo ed usata altrettanto.comprensiva di 4 giochi: FIFA 13,uncharted 3, dragon age origins, dragon age II.. Me la devo vendere appunto per inutilizzo. Se interessato contattami senza problemi anche per email fovea89@hotmail.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #9447528
    TerryCome da soggetto cerco Ps3 usata ma perfettamente funzionante, senza nessuna modifica di nessun tipo. Anche le versioni più vecchie, purchè perfettamente funzionanti. Chiaramente il prezzo deve essere onesto e in relazione alla vita della console. Sono di Livorno ma spessissimo per lavoro a Firenze, Lucca, Bologna. Altrimenti disponibile a pagamento con paypal o postepay. Fatevi sotto (spero numerosi e con buone offerte!!!!) :approved:
    ne ho una quasi nuova con 13 giochi 300 se vuoi
  8.     Mi trovi su: Homepage #9502909
    TerryCome da soggetto cerco Ps3 usata ma perfettamente funzionante, senza nessuna modifica di nessun tipo. Anche le versioni più vecchie, purchè perfettamente funzionanti. Chiaramente il prezzo deve essere onesto e in relazione alla vita della console. Sono di Livorno ma spessissimo per lavoro a Firenze, Lucca, Bologna. Altrimenti disponibile a pagamento con paypal o postepay. Fatevi sotto (spero numerosi e con buone offerte!!!!) :approved:

ciao..se vuoi ho una ps3 praticamente nuova con fifa 16..il prezzo è di 160 euro..
    la ps3 è la versione a 500giga.
    Francesco

Cerco PS3 usata a buon prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina