1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5475853
    stamattina sono sceso da casa come al solito per andare a lavoro. mi sono avvicinato alla macchina, ho aperto lo sportello e l'occhio mi è caduto sulla ruota anteriore, che stava a terra. ho pensato "cazzo, farò tardi a lavoro". e vabbè, vado per prendere il kit di riparazione e vedo che anche quella posteriore è a terra. qualcosa comincia a frullarmi per la testa: faccio il giro dell'auto e scopro che tutte le gomme sono a terra. gomme FORATE (nuovissime, ci ho fatto appena 3600 KM). premetto che esco di casa alle 7.30 del mattino e ci ritorno alle 20, abito qui da quando avevo 6 anni e non ho mai litigato con nessuno, massima educazione coi vicini, mai un litigio o uno screzio, in pratica non ho nemici, e come me nemmeno mia madre. ho pensato quindi che qualcuno voleva fregarmela ma impossibilitato a farlo (bloccasterzo + bloccacambio) m'ha voluto fare sto bel regalo che mi è costato 100 euro che in questo periodo di merda dal punto di vista economico (e non solo, ma vabbè) non vi dico da dove mi sono uscite.
    ora sono in totale paranoia, ho paura che possano rifarmi lo scherzo, peggio ancora rigarmi la carrozzeria, rompermi cristalli o specchietti. io che non sono mai stato schiavo della macchina adesso non faccio altro che pensarci, da quando sono tornato sono già sceso 4 volte a controllare. non ho box nè ho la possibilità di metterla al chiuso in nessun modo. penserete: a noi che ca**o ce frega? beh, prima di tutto un pò di comprensione, e poi un paio di maledizioni che si aggiungano alle mie, hai visto mai che funzionino.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5475861
    Secondo me son solo stati dei deficienti che volevano fare la bravata...

Comunque massima solidarietà, ho avuto un episodio simile di recente, capisco la rabbia, peccato però il non avere il box auto, io non ci dormirei la notte :berto:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5475863
    guarda che non aver problemi con nessuno non è una cosa positiva, le invidie esistono lo stesso!! (te lo dico per esperienza) ci comprammo la fiat punto del 96 usata, non ricordo l'anno, cmq l'indomani troviamo sul cofano una rigatura fatta (tipo chiave) di 20-25cm di cui 5cm come se fosse passato e ripassato sopra. la macchina la tieni per strada??? non credo volesselo rubarla sennò la trovavi aperta con casetti/cassettini sottosopra..più facile la bravata come dice tristan

ps: una volta avevamo la fiat uno...una mattina ci trovo un coltellino infilzato nella ruota posteriore (che probablmente non seppero far riuscire fuori)......e sai chi era?? il mio amico del palazzo accanto col quale giocavo a pallone ogni pomeriggio da ragazzino.....non mi seppe spiegare il gesto figurati!:-|
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5475901
    A me è capitato solo una volta, a 18 anni, nella macchina nuovissima, mi hanno fatto tutta una fiancata con una chiave.
    La scena è stata come nel film con aldo giovanni e giacomo, quando giovanni rimane 5 minuti con la borsa che cade a terra a guardare la macchina rigata.
    Dopo quella volta comunque non è più capitato.
    Cioè, a meno che non siano proprio scemi, o che non ce lìabbiano con te a morte (cosa che da come hai detto è impossibile), sarà sicuramente stata una bravata che difficilmente si ripeterà.

edit: ad un mio amico è capitato che una corteggiatrice gli abbia disegnato un cuore con un chiave sul cofano :DD
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5475902
    Ti capisco.
    Qualche mese fa sono andato al cinema con la mia ragazza. Al ritorno, cofano e fiancata "chiavata".
    Meno male che ho gli atti vandalici.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5475932
    _MoRbO_ ha scritto:
    Dopo quella volta infatti, li ho sempre fatti anche io, atti vandalici ed eventi atmosferici  ;)
      stavo pensando anche io agli atti vandalici, visto che ad aprile mi scade il contratto prendo la palla al balzo. tanto in questa provincia di merda in cui abito ste cose possono sempre succedere, la civiltà non abita più da queste parti :(
    ieri notte comunque sono andato a letto con un ansia che non vi dico, stamattina ero strasicuro di trovare qualche altro scherzo, invece per fortuna era tutto a posto.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5475945
    Mi spiace Evil, ma la paranoia post vandalismo/furto c'è ed è presente. Io ancora oggi controllo tutti e 4 i vetri dell' auto prima di entrare.
    Solo negli ultimi 2 mesi a me ed Oink hanno rigato, rotto, coperto di cera (!!!) varie parti della macchina.
    Essì che lavoriamo vicino ad una scuola che pare più un carcere.
    Però vai tranquillo, magari è come dici tu, un coglione di passaggio. Figurati se qualcuno del tuo quartiere si permetteva di fare una cosa del genere.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5476062
    _MoRbO_ ha scritto:
    Dopo quella volta infatti, li ho sempre fatti anche io, atti vandalici ed eventi atmosferici  ;)
    Per me sono gli assicuratori che vanno a rigare le macchine! :D
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5476287
    _MoRbO_ ha scritto:
    A me è capitato solo una volta, a 18 anni, nella macchina nuovissima, mi hanno fatto tutta una fiancata con una chiave.
    La scena è stata come nel film con aldo giovanni e giacomo, quando giovanni rimane 5 minuti con la borsa che cade a terra a guardare la macchina rigata.
    Dopo quella volta comunque non è più capitato.
    Cioè, a meno che non siano proprio scemi, o che non ce lìabbiano con te a morte (cosa che da come hai detto è impossibile), sarà sicuramente stata una bravata che difficilmente si ripeterà.
    edit: ad un mio amico è capitato che una corteggiatrice gli abbia disegnato un cuore con un chiave sul cofano :DD
    Non so proprio cosa avrei fatto. :DD
    evil_ ha scritto:
    stavo pensando anche io agli
    atti vandalici, visto che ad aprile mi scade il contratto prendo la
    palla al balzo. tanto in questa provincia di merda in cui abito ste
    cose possono sempre succedere, la civiltà non abita più da queste parti
    :(
    ieri notte comunque sono andato a letto con un ansia che non vi
    dico, stamattina ero strasicuro di trovare qualche altro scherzo,
    invece per fortuna era tutto a posto.
    Solitamente qui a Napoli bucano le ruote per tre motivi: ragazzini idioti che non hanno un cazzo da fare, gente invidiosa della tua auto, hai messo l' auto davanti ad un palazzo o un luogo in cui dava molto fastidio.
    Ad esempio ogni volta che qualcuno parcheggia la propria auto davanti al mio palazzo (si riesce appena a passare per entrare) e non lascia nemmeno un biglietto gli bucano le ruote lasciandogli il cartellino "Sei un incivile!!!". :D
    .
    Tralasciando queste cose...mi spiace e ti capisco. :(
  10. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5476402
    Macchina presa a settembre, a gennaio mi becco un bel metro sulla fiancata sx ... Che dire, auguro veramente la morte a sti stronzi perchè io 400 euro per rifare la fiancata non li tiro fuori, se mai beccassi qualcuno che fa qualcosa a una macchina, anche se non è la mia, si ritroverà a mangiare pastina per tutta la vita
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  11. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5476442
    Anche io un mese fa ho trovato una gomma della mia macchina palesemente bucata da qualcuno in pieno giorno...e immagino anche chi è stato ma non lo dico perchè verrei accusato di essere razzista quando non è così.Caso strano nei giorni precedenti sempre in quella via ne vedevo altre con le gomme a terra e dicevo mah....ma la cosa ancora più lollosa è stata vedere la stessa macchina un giorno con una gomma bucata e nei giorni seguenti anche le altre...e pensavo...ma guarda sti stronzi...poi tac...è toccato a me...ora non la parcheggio più in quella via.
    @Evil:per le righe ecc se aggiungi atti vandalici ecc alla tua assicurazione dormiresti più tranquillo

sono in totale paranoia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina